# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Quali sono le cause Ruggine Segni sul mio Whirlpool Duet Dryer

? Trovare la causa di macchie di ruggine sul tuo Whirlpool Duet Dryer è il primo passo per prevenirli . Dopo aver identificato la fonte, è possibile eliminare la fonte e seguire semplici tecniche macchia di lotta per rimuovere macchie di ruggine . Ricordate , non usare mai candeggina sulle macchie di ruggine come sarà impostata la macchia e rendere impossibile la rimozione . La fonte di Rust

Rust si verifica quando l'umidità e ossigeno si combinano con metallo e creano idratata ossido ferrico su una superficie metallica . Questo processo può viene accelerato se il sale , se aggiunto, in modo ruggine si verifica più spesso in zone vicino al mare che dispongono di aria salmastra . Le parti metalliche di un essiccatore Whirlpool Duet sono sigillati per prevenire la ruggine . Ma la ruggine si può verificare se il sigillante viene graffiato , rotto o danneggiato.
Prevenire macchie di ruggine

È possibile evitare macchie di ruggine sulla vostra asciugatrice Whirlpool Duet tenendolo in una luogo asciutto . Ricordarsi di pulire con un panno pulito , umido e immediatamente correggere eventuali graffi che potrebbero verificarsi con touch -up vernice. È inoltre possibile applicare una mano di cera automobile verso l'esterno della vostra asciugatrice per proteggerlo da graffi .
Rimozione di macchie di ruggine dal Dryer

Pulire l' zona macchiata con un panno imbevuto di aceto bianco . Poi smorzare una pietra pomice con acqua tiepida . Strofinare la macchia di ruggine dolcemente , fermandosi periodicamente per pulire la macchia con un panno umido e controllare i tuoi progressi . Continua strofinando il marchio fino a scomparire.
Rimozione macchie di ruggine dai vestiti

Spesso , la ruggine dal asciugatrice può trasferire sui vestiti in asciugatrice . Se la vostra asciugatrice ha causato macchie di ruggine sui vostri vestiti, è possibile rimuovere le macchie con succo di limone e sale. Cospargere la macchia con sale, poi spremere il succo di limone su di esso e lasciare la macchia asciugare al sole. In alternativa, utilizzare un dispositivo di rimozione della ruggine disponibile in commercio , ma fate attenzione se contiene acido fluoridrico in quanto può bruciare la pelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.