# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Che cosa è un dipinto tamburo essiccatore

? Come asciugatrici cominciano ad invecchiare , il tamburo essiccatore inizierà a mostrare ruggine superficiale e rivestimento interno inizierà a staccarsi . A partire dal 2011 , la media di buona qualità asciugatrice può costare tra $ 600 e $ 1.000 , secondo il sito di ricerca dei consumatori . Ma si può rinnovare il vostro tamburo essiccatore utilizzando una vernice speciale che può prolungare la durata della vostra asciugatrice . Painted Dryer Drum

Un dipinto tamburo essiccatore è uno che è stato ristrutturato con vernice acrilica apparecchio . La vernice può essere acquistato attraverso una società di riparazione di elettrodomestici e di solito è disponibile in bianco o grigio . A partire dal 2011 , un barattolo di vernice acrilica tamburo essiccatore costa circa $ 20. Il risparmio sui costi di ristrutturazione di un tamburo essiccatore rispetto sostituendo l'asciugatrice è significativo.

Condizioni

Nel corso del tempo , il rivestimento interno in acrilico di un tamburo essiccatore inizierà a buccia perché di costante esposizione al calore asciugatrice, l'attrito di sfregamento indumenti contro il rivestimento tamburo e il danno causato da cerniere e altri oggetti metallici attaccati ai vestiti . Tamburi asciugatrice anche iniziare a sperimentare la ruggine di superficie che appare come piccole macchie marroni sulla interno del rivestimento tamburo. È possibile riparare entrambe queste condizioni dipingendo tamburo essiccatore .
Preparazione

Fare riferimento alle istruzioni del produttore su come rimuovere il tamburo essiccatore . Assicuratevi di scollegare l'essiccatore dalla presa di corrente per assicurare la vostra sicurezza. Con la maggior parte essiccatori , il tamburo può essere rimosso sollevando la parte superiore del dryer e poi lentamente rimozione del pannello frontale . Una volta che il tamburo è fuori l'essiccatore , si può carteggiare la superficie interna verso il basso con una carta vetrata a grana 100 o superiore . Pulire la superficie levigata giù con acqua ragia minerale e lasciare asciugare per un'ora o due . Una volta che la superficie del tamburo interno è asciutto , applicare una mano di vernice acrilica . Lasciare asciugare la vernice fino a quando non è completamente indurito prima di utilizzare nuovamente l'asciugatrice . È possibile consentire il tamburo di sedersi al sole tutto il giorno per asciugare prima di mettere il tamburo al suo posto , o si può mettere il tamburo al suo posto , mentre la vernice è ancora leggermente bagnato ed eseguire l' asciugatrice per una o due ore per asciugare la dipingere.

Avvertenze

non carteggiare e dipingere il tamburo mentre è in asciugatrice , perché potrete danneggiare le altre parti del dryer . Dipingere solo l'interno del tamburo . L'esterno deve rimanere grossolani modo che la cinghia essiccatore può girare il tamburo . Evitare che i fori del tamburo essiccatore da coprire con vernice . Rimuovere qualsiasi traccia di vernice che copre i buchi dei bacini asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.