# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Cosa può causare My Kenmore lavatrice per fare i vestiti odore di olio

? Esistono diversi scenari in cui una lavatrice Kenmore farebbe vestiti odore come l'olio . Una trasmissione malfunzionamento , accoppiatore o la scatola del cambio difettoso produrrebbero un odore oleoso , ma sarebbe anche lasciare perdite di olio sotto la lavatrice. Una guarnizione usurata agitatore si tradurrebbe anche in lavanderia oleoso profumato , ma questo sarebbe accompagnato da macchie d'olio sui vestiti . Tuttavia , se la lavatrice sta producendo un odore oleoso senza macchie sulla biancheria o pavimento , questo restringe il campo a solo alcune opzioni . Temperatura dell'acqua

La temperatura dell'acqua fredda in lavatrice Kenmore potrebbe essere la causa vestiti lavati a puzzare come l'olio . Tradizionalmente , i vestiti sono stati lavati in acqua molto calda ; Tuttavia , i produttori di nuovi modelli Kenmore ad alta efficienza energetica , così come altri produttori di lavatrice ad alta efficienza , raccomandano l'uso di acqua fredda . Inoltre, le aziende energetiche , come spiagge Energia , affermano che l'acqua fredda pulisce nel modo più efficace come l'acqua calda , che ha portato ad una diminuzione del consumo di acqua calda vestiti . Tuttavia, il sito riparazione elettrodomestici, " WasherHelp ", avverte che l'acqua fredda non abbattere e rimuovere grasso e olio , e questo può causare l'odore oleoso in vestiti .
Detersivo

detersivo può anche essere un colpevole nella produzione di odori oleosi in vestiti appena lavati . I detersivi liquidi sono raccomandati per l'uso in lavatrici ad alta efficienza energetica . Inoltre , in risposta alle preoccupazioni ambientali , produttori di detersivi hanno cambiato le loro formulazioni di escludere ingredienti duri come la candeggina . Tuttavia , " WasherHelp , " avverte che tali prodotti per il bucato non sono come successo nella rimozione dell'olio durante il processo di lavaggio . Questo problema è aggravato da temperature acqua fredda e consumatori che lesinare sulla quantità di detersivo utilizzato .
Accumulo di grasso

Il risultato di temperature di acqua fredda e più mite detergenti è un accumulo di olio e grasso nella macchina , che produce odori oleosi in lavanderia . Grasso e olio possono assumere molte forme, da lubrificanti per autotrazione a cibi grassi per prodotti da toilette oleose , e , per un periodo di tempo , questi oli possono accumularsi e diventare intrappolati in varie parti della macchina , in particolare la guarnizione della porta di front- macchine di carico .
rimozione grassa Smells

per rimuovere l'odore oleoso dalla vostra lavatrice Kenmore , eseguire un ciclo di vuoto con acqua calda e un detergente che contiene candeggina per rimuovere grasso e olio dall'apparecchio. Tuttavia, assicurarsi di usare candeggina progettato specificamente per il bucato , anziché utilizzare candeggina normale . In alternativa alla candeggina , " WasherHelp " raccomanda di usare un detersivo in polvere biologico , cristalli di soda o una tazza di aceto bianco distillato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.