# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come fare una lavatrice di scarico Recycle

L'acqua è un bene prezioso e centinaia di litri di acque reflue dalla lavatrice può agitare in tubi di scarico di fogna ogni settimana . Sprecare l'acqua dalla macchina vasca, doccia e lavatrice si chiama " acque grigie ". Acqua grigia non deve essere confuso con " acqua nera " sprecare l'acqua che contiene microbi dannosi da lavandini e servizi igienici . La maggior parte dei comuni vietano il riciclaggio delle acque nere , ma permettono di riciclare le acque grigie . È possibile utilizzare l'acqua grigia per piante acquatiche e irrigare il prato . Il disegno più semplice prevede un 55 galloni di plastica tamburo di acqua grigia con un piccolo rubinetto alla base . Cose che ti serviranno
tamburo acque grigie 55 litri in plastica con attacco codolo
benna
tubi in PVC da 2 pollici con raccordi
adesivo cementizio PVC
Jigsaw o sega a spruzzo isolante
espandibile schiuma
fascette da 3 pollici
Viti
pistola vite
Un giro , cap breve vinile flessibile per tubi in PVC

Mostra Altre istruzioni
1

Consult il reparto codici di costruzione locali per accertare se un programma di riciclaggio delle acque grigie è legale nella vostra zona . Alcuni stati regolano lo smaltimento e l'uso delle acque grigie , mentre altri stati permettono proprietari di casa completa libertà .
2

Impostare il tamburo di plastica da 55 galloni in posizione approssimativa della vostra lavatrice . La posizione migliore per il tamburo è al di fuori della casa vicino alla parete dove la lavatrice si trova all'interno della casa .
3

Individuare la linea di scarico in PVC esistente per la lavatrice . Per la maggior parte delle lavatrici , la linea di scarico è un tubo in PVC semplice che sporge dalla parete dietro o accanto alla lavatrice . Rimuovere il tubo di scarico lavatrice sollevando delicatamente il tubo dallo scarico PVC . Mettere la fine della macchina tubo di scarico lavatrice in un secchio .
4

Tagliare un'apertura nel pavimento o parete con il seghetto alternativo o sega per creare una nuova serie di tubo di scarico in PVC . Evita di fare il buco troppo grande . E ' utile per tracciare un profilo del tubo in PVC e tagliare tutto il contorno .
5

Tagliare un'apertura nel rivestimento esterno lo stesso diametro del nuovo tubo in PVC . Ancora una volta , evitare di fare il buco troppo grande . Il tuo cavità del muro di isolamento può avere ; lasciare l'isolamento nel muro e spostare l'isolamento di distanza dall'apertura foro per permettere di inserire il tubo in PVC attraverso le pareti .
6

Misura, tagliare e colla pezzi di tubi e raccordi in PVC per creare un nuovo tubo di scarico dell'acqua grigia che replica il tubo di scarico esistente ma conduce verso l'esterno e non al sistema tubo fognario . All'interno della casa , mettere il nuovo tubo di scarico contro il muro e fissare il tubo al muro con fascette da 3 pollici che vite nel muro . All'esterno , il tubo deve estendersi verso il tamburo di plastica da 55 galloni . Non collegare il nuovo tubo di scarico al tamburo ancora .
7

all'aperto in cui il tubo si estende dalla parete esterna . Misurare , tagliare e colla pezzi di tubi e raccordi in PVC per l'apertura di tubo sulla parte superiore del tamburo acque grigie .
8

Torna in casa e mettere tutto tondo, tappo breve vinile flessibile per PVC tubi sopra il tubo di scarico fognario . Questa protezione impedisce ai gas di fognatura di salire dal sistema fognario nella vostra casa .
9

spray di schiuma isolante espandibile dentro e intorno ai fori sui lati esterni ed interni della casa . Lasciare che la schiuma si asciughi . Tagliare l'isolamento in eccesso con un coltello multiuso . Dipingere la schiuma di nascondere l'installazione.
10

Collegare un tubo o sistema di tubi di irrigazione a goccia al tamburo perno e ruotare il rubinetto su "on " posizione .
11

Hook il tubo di scarico lavatrice nel nuovo tubo di scarico delle acque grigie.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.