# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come scarico dell'acqua di GE Super Capacity Plus Lavatrice

La serie di apparecchi GE Super Capacity Plus sono residenziali , rondelle top - loading con 24 cicli di lavaggio automatico , cinque impostazioni di velocità e quattro opzioni di temperatura . Se i vostri GE malfunzionamenti lavatrice nel mezzo di un ciclo di lavaggio , acqua stagnante possono rimanere nella vasca . È necessario scaricare l'acqua dalla vasca prima di risoluzione dei problemi della macchina per determinare l'origine del guasto . Benché GE non produce più lavatrici della serie Super Capacity Plus , pezzi di ricambio sono facilmente disponibili . Scolare e Spin Cycle

Usando lo scarico e l'impostazione centrifuga è il più veloce , più semplice per drenare l'acqua in piedi dalla lavatrice idromassaggio. Girare la manopola del selettore ciclo " scarico e centrifuga " e premere il tasto " Start" pulsante. Se la lavatrice non risponde , è possibile interrompere l'alimentazione elettrica alla macchina per reimpostare la scheda di controllo . Scollegare la lavatrice o passare il corrispondente interruttore su " Off". Dopo cinque minuti , ripristinare l'elettricità per l'apparecchio e provare a eseguire un " Drain e Spin " ciclo .
mano Bailing

Se la lavatrice è ancora in grado di eseguire correttamente uno scarico e l'impostazione centrifuga , si può avere per salvare l'acqua con le mani. Ciò comporta raccogliendo l'acqua dalla vasca un contenitore alla volta , utilizzando un piccolo secchio o tazza di plastica . Quando si arriva al fondo della vasca , utilizzare asciugamani asciutti per Sop l'acqua residua .
Tubo di scarico

scollegare il tubo di scarico dal retro pannello lavastoviglie è un altro modo per drenare l'acqua indesiderato dal dispositivo idromassaggio. Scollegare la lavatrice per evitare infortuni elettrici . A meno che la lavanderia ha una piletta di scarico , ti consigliamo di avere più secchi o contenitori simili a portata di mano . Rimuovere il morsetto di fissaggio ed estrarre il tubo di scarico fuori del suo porto . L'acqua di scarico dal porto abbastanza rapidamente ; dirigere l'acqua nello scarico secchio o pavimento .
Risoluzione dei problemi

attorcigliato , ostruiti o tubi di drenaggio non correttamente collegati sono motivi per i quali lavatrici non riescono a drenare . Occasionali tubo di scarico di risoluzione dei problemi può aiutare a evitare di dover svuotare la vasca . Mantenere il tubo di scarico libero di curve e pieghe e non appoggiare nulla su di esso . Una lavatrice che drena costantemente troppo lentamente può indicare un blocco tubo di scarico ; scollegare il tubo e controllare che non calzini o altri piccoli oggetti . Quando si sostituisce il tubo di scarico , inserirlo nella porta e fissarla con la fascetta di ritegno rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.