Isolamento termico
Roof rake
mostrare Altre istruzioni
1
Isolare tuo piano attico a mantenere la calma tetto per ridurre al minimo la neve fusione . Posizionare isolante rigido dove il tetto incontra i bordi del solaio piuttosto che accumulando isolamento sciolto negli angoli . Assicurarsi che i bordi esterni del vostro tetto restano leggermente più caldo rispetto alle zone centrali .
2
Ventilare la soffitta per evitare l'accumulo di aria calda e umida . Se si dispone di un tetto sporgente , un tipo di tetto particolarmente inclini a dighe di ghiaccio , è necessario un crinale di sfiato e sfiati intradosso .
3
Luogo strisce di cavi di calore perpendicolare ai bordi della tetto di creare canali per la neve sciolta . Accendere i cavi di calore sulla se dighe di ghiaccio cominciano a formarsi; li spegne quando non è necessaria .
4
Brush neve dal tetto con un rastrello tetto. Perché la neve è un ottimo isolante , se si consente più di un paio di centimetri ad accumularsi , la neve intrappola il calore dalla soffitta , e la neve inizia a sciogliersi e ricongelare , portando a dighe di ghiaccio . Fare attenzione a non ostacolare il percorso della neve che cade .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077015.html