# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Posso sigillare il Deck in Cold Weather

? Tenuta una piattaforma in tempo freddo è in realtà l'approccio migliore per diversi motivi . Naturalmente , il freddo è un termine relativo , e non si vuole lavorare a temperature da congelamento o quando c'è la neve sul ponte . Tuttavia , una fredda giornata di tardo autunno o all'inizio della primavera è l'ideale . Vantaggi

tenuta una piattaforma in tempo fresco è il momento ideale perché sigillante asciuga rapidamente , ma non troppo in fretta . Tenuta di un ponte durante la calura estiva mette sforzo supplementare sul legno , secondo questa rivista Old House. Inoltre , si è meno propensi a utilizzare attivamente il ponte durante la stagione fredda , riducendo il rischio di traffico di piede , mentre il sigillante è ancora bagnato .

Considerazioni

Seleziona giornata fredda quando le temperature sono tra i 40 ei 60 gradi Fahrenheit . A secco, giornata senza vento è meglio per applicare sigillante . Non applicare sigillante in caso di pioggia o neve è previsto nei prossimi due giorni , o se i livelli di umidità sono elevati , che consentirà di aumentare il tempo di asciugatura .
Metodo

Prima di applicare un sigillante , pulire accuratamente il ponte con una spazzola e un detergente fatto per i ponti . Evitare detergenti che contengono candeggina , che possono danneggiare le fibre del legno. Detergenti candeggina ossigenati solito funzionano meglio . Se si sceglie di pulire il ponte con una rondella di alimentazione , farlo con attenzione . Idropulitrici possono facilmente danneggiare il legno . Lasciare che il ponte a secco e la sabbia con una levigatrice a mano per rimuovere schegge o pezzi sciolti . Controllare le viti e hardware e sostituire quelli che sono arrugginito . Spazzare il mazzo per rimuovere i residui di carteggiatura e applicare un sigillante con un lungo rullo o pennello . Lasciare asciugare ed applicare una seconda mano , se lo si desidera .
Maintenance

Una volta ripulito e sigillato il tuo mazzo , tenerlo in cerca di nuovo attraverso la regolare manutenzione . Prontamente rimuovere la neve in inverno , utilizzando una pala da neve con una plastica o punta in gomma . Neve pesante può sottolineare il legno e l'esposizione prolungata ad umidità può portare a marcire . Spazzare il ponte di frequente in primavera , estate e autunno per rimuovere il polline , polvere e foglie , che può favorire la crescita di muffa . Lavare con un tubo di tanto in tanto , pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.