# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Può Cold Weather Fai Central Fermo calore

? Sistemi di riscaldamento centrale vengono utilizzati più di frequente durante la stagione fredda , ma anche sperimentare alcuni dei loro problemi più comuni quando si confronta con presenza di ghiaccio . Se il tempo diventa abbastanza freddo - di solito ben sotto lo zero - si può iniziare a interferire con una serie di sistemi che il riscaldamento centrale utilizza. Questo include evaporatori , che sono all'esterno e più sensibili , condutture , tubi e altri componenti . Pompa di calore dell'evaporatore

Alcuni impianti di riscaldamento utilizzare una pompa di calore che aspira il calore dall'aria esterna e lo passa all'interno . Se le condizioni sono abbastanza caldo per la pompa di calore ad operare ancora ma troppo freddo per l'evaporatore , la porzione esterna della pompa di calore può attirare l'umidità e congelare su serpentine dell'evaporatore . Questo fa sì che la pompa di calore a perdere efficienza e, infine, sicuro.

Altre opzioni di focolari

Se si dispone di un forno a gas , il congelamento può ancora essere un problema. Forni a gas moderni tendono ad utilizzare un sistema di recupero che preleva calore dal suo scarico . Purtroppo , si richiama inoltre l'umidità , e questo la condensa creata può congelare a temperature fredde . Questo può portare a scarichi bloccati o linee di condensa , corrosione e crepe nel vostro forno .

Questioni Tubazioni

La canalizzazione è anche suscettibile al freddo . Condotti non possono congelare se stessi , ma come i loro contratti di metalli in condizioni di congelamento , possono iniziare a sviluppare lacune e perdite. In questo modo l' aria gelida nei condotti , contrastare direttamente il calore che l'impianto di riscaldamento sta producendo . Il risultato è un sistema di riscaldamento inefficiente che spreca tempo e denaro .

Pipes

Il sistema di riscaldamento centralizzato utilizza tubi per le sue linee di scarico ( per sbarazzarsi di condensazione ) , e potenzialmente per le linee d'acqua , se si dispone di un sistema a pompa di calore che utilizza acqua invece di refrigerante per trasportare il calore . I tubi riempiti d'acqua sono sempre in pericolo nella stagione fredda. Se l'acqua all'interno si blocca , i tubi possono rompere , creando più perdite e causando danni materiali circostanti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.