# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Si può tagliare l'erba in stagione fredda ?

Ci sono poche regole dure e veloci per sfalcio erba . Diverse erbe fioriscono in diversi momenti dell'anno , sperimentando scatti di crescita stagionali in risposta al clima sia caldo o freddo . Durante periodi di rapida crescita , erba deve essere tagliata regolarmente , indipendentemente dalla temperatura esterna . In altre parole , l'erba deve essere tagliata quando ne ha bisogno , non secondo un calendario , termometro e calendario. Cool- Season Erbe

Come suggerisce il nome , erbe fresco-stagione crescono meglio in climi freddi . Popolare in tutto il Nord , che fioriscono in primavera e in autunno , dove spesso rimangono verdi sotto la neve d'inverno . Detto questo, non tagliare queste erbe quando sono coperte di neve o gelo; attendere che il ghiaccio si sciolga prima di tagliare le lame per evitare di danneggiare i tessuti vegetali fragili . Erbe fresco-stagione hanno anche la tendenza a diventare marrone durante i periodi di tempo caldo e secco . Non falciare il prato in estate fino a quando l'erba diventa verde e comincia a crescere nuovamente . Lasciare che il prato per raggiungere almeno 4 pollici di altezza prima di tagliare in quanto ciò contribuirà a proteggere le radici dalla combustione .
Erbe stagione calda

erbe stagione calda prosperano in climi caldi . Comune in tutto il Sud , erbe stagione calda crescono più attivamente durante le giornate afose d'estate , mostrando un ricco colore verde anche se esposti a calore elevato , infinita sole e periodiche siccità. Di conseguenza , vanno in letargo durante i periodi di freddo e generalmente non hanno bisogno di essere falciati una volta che la temperatura giornaliera scende sotto i 50 gradi Fahrenheit .

Nativi Erbe

erbe autoctone , come il bufalo erba , prato erba e blue grama erba , creano duri , resistenti alla siccità prati che prosperano in condizioni difficili . Alcune erbe native crescono così a poco a poco non hanno mai bisogno di essere falciati a tutti ; altri possono richiedere un assetto periodico - uno all'inizio dell'estate e un altro in autunno . Questi coltivatori lenti possono prendere un paio di settimane per germinare , ma una volta che si sono stabiliti , prati native sono praticamente esenti da manutenzione che non ha bisogno di irrigazione e fertilizzazione. Essi sono anche tollerante di temperature estreme e in grado di sopportare picchi estivi fino a 120 gradi Fahrenheit e bassi invernali fino a 40 gradi negativi .
Suggerimenti per il taglio

Indipendentemente erba tipo , impostare la lama del rasaerba in modo che rimuove non più di 1 /3 della crescita attuale . Tagliare l'erba troppo corta sottolinea le piante e indebolisce il sistema radicale , con conseguente sottili , prati erbacce . Affilare la lama di taglio , almeno una volta al mese durante la falciatura stagione. Una lama poco affilata strappa l'erba , piuttosto che il taglio è pulito , causando il prato a guardare cencioso e Shaggy . Durante i periodi di pioggia , attendere che l'erba si asciughi prima di falciare l'erba umida in quanto si aggrappa alle lame e morbido , terreno bagnato è facilmente danneggiata da attrezzature pesanti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.