Fan
Deumidificatore
Spazio riscaldatore
Mostra Altre istruzioni
1
Una Chiudere tutte le porte e le finestre dell'edificio per tenere fuori il freddo e l'umidità , per quanto possibile . Se la stanza hai intenzione di dipingere è stato umido per qualche tempo , ispezionare le mura attentamente muffa , che può apparire come sporcizia o piccole macchie nere . Pulire accuratamente la muffa con il lavaggio zone colpite con una soluzione di 1/4 di tazza di candeggina per ogni 2 tazze di acqua .
2
ridurre l'umidità all'interno eseguendo un ventilatore oscillante e un deumidificatore in camera per almeno 24 ore prima di iniziare a dipingere .
3
Accendere fornace dell'edificio o stufe di utilizzo per riscaldare la zona da dipinta ad almeno 50 gradi Fahrenheit . Tenere i barattoli di vernice nella stanza mentre viene riscaldata; anche se la camera e le pareti sono calde sorgono problemi se la vernice stessa è freddo . Se trovate difficoltà a mantenere una temperatura costante calda , considerare l'utilizzo di una vernice freddo-tempo specificamente progettato per l'utilizzo in temperature fino a 35 gradi Fahrenheit .
4
Controllare i muri con attenzione prima di iniziare a dipingere . Asciugare l'umidità persistente con un panno asciutto , quindi eseguire il deumidificatore per altri due o tre ore . Una volta che i muri sono asciutti , si può dipingere sicuro.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065393.html