# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Posso usare l'acqua calda forzata per riscaldare la mia casetta ?

Riscaldamento una piccola casa è generalmente più facile di quanto lo sia per riscaldare una casa più grande . Alcuni tipi di riscaldamento sono più convenienti per installare ed eseguire in una casa più piccola che in una più grande . Dove si vive e la condizione della vostra casa gioca un ruolo in se l'utilizzo di un sistema di acqua calda forzata è l'opzione giusta per voi . Acqua calda forzata

forzata sistemi di acqua calda , chiamati riscaldamento idronico , utilizzare una caldaia per riscaldare l'acqua , che viene forzata attraverso tubi di rame . Questi tubi forniscono acqua calda ai radiatori in alcune case , ma le altre case usano un sistema radiante con i tubi di rame messi in loop nel pavimento o soffitto . Entrambi i radiatori e pavimento o riscaldamento a soffitto avviene attraverso l'acqua calda nei tubi di rame radianti calore lentamente per la stanza. Questi sistemi richiedono un idraulico professionista per installare loro, e loro sono i migliori in regioni con climi freddi dove il riscaldamento è la principale preoccupazione invece di raffreddare la vostra casa .

Vantaggi di acqua calda forzata

Rispetto ai sistemi di riscaldamento ad aria forzata , sistemi di acqua calda forzata non producono polvere e non si seccano l'aria . Il calore generato da un sistema idronico scalda lentamente, ma scalderà piccole camere più veloce di camere più grandi . Riscaldamento radiante dal sistema di acqua calda forzata non lascia punti freddi in una stanza , ed è l'ideale se si vuole anche il riscaldamento per tutta la stanza . Per usufruire di questo riscaldamento , è necessario installare stufe battiscopa o tubo radiante a pavimento o sul soffitto di ogni stanza della vostra casa . Camere senza questi rimangono freddi . Le caldaie necessari per un sistema di acqua calda forzata sono legati alla dimensione di una casa . In una piccola casa , avete bisogno di una caldaia più piccola , tra le dimensioni di una valigia e lavatrice . Se si sceglie un sistema di acqua calda forzata , si ha la possibilità di installare una caldaia specialità che riscalda l'acqua calda per la tua casa in un compartimento separato .

Svantaggi di riscaldamento idronico

sistemi di riscaldamento idronici non dispongono di un condizionatore d'aria , pompe di calore ad aria forzata fanno. Se la vostra zona ha estati calde , è necessario acquistare un condizionatore d'aria centrale e installare il lavoro condotto per esso o comprare finestra unità di condizionamento per ogni stanza della vostra casa . Con un sistema idronico , il costo iniziale può essere molto alto come un retrofit , soprattutto se si desidera pavimenti radianti o soffitti . E ' facile da installare il tubo di rame necessaria per un sistema idronico in una nuova costruzione in cui le pareti sono già esposti . È inoltre necessario adottare le stesse precauzioni che si fanno con altri installatori nella vostra casa durante l'inverno . Un'interruzione di corrente può congelare l'acqua nei tubi di rame idronici , facendoli scoppiare .
Altre opzioni di riscaldamento

Ci sono più opzioni economicamente efficaci per il riscaldamento di una piccola casa , soprattutto se si vive in un clima temperato . Stufe portatili installati nelle stanze della vostra casa possono essere rimossi e conservati lontano durante i mesi estivi . Se si dispone di un sistema centrale di aria condizionata che necessita di sostituzione nel prossimo futuro , prendere in considerazione un sistema HVAC completo che combina un condizionatore d'aria con pompa di calore . La pompa di calore utilizza l'aria forzata per riscaldare una casa , ma perde efficacia a temperature sotto lo zero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.