L'unico modo per evitare che residui di colore bianco, acqua dura in lavastoviglie tutto è quello di installare un addolcitore d'acqua nel sistema idrico domestico. Tuttavia , molte cose possono essere fatte per aiutare a ridurre o prevenire il residuo . Contattare la società idrica locale e chiedere il livello di minerale in acqua locale. Se l'acqua ha 13 grani o più , un addolcitore d'acqua o detergente specificamente progettato per l'acqua calda potrebbe essere necessario. Cristalli
L'acido citrico
acido citrico scioglie residuo della interno della lavastoviglie . Prendete tutti i pezzi di metallo fuori dalla lavastoviglie. Riempire la tazza detergente con cristalli di acido citrico al posto di detersivo ed eseguire un normale ciclo di lavaggio . Una volta che il lavaggio acido citrico è completa, utilizzare la lavastoviglie attraverso un secondo ciclo con detersivo normale .
Aceto Rinse
Rimuovere eventuali pezzi di metallo dalla lavastoviglie . Mettere un bicchiere con 2 bicchieri di aceto bianco distillato nel cestello inferiore . Non posizionare il detersivo nel distributore , ma eseguire un ciclo normale . O interrompere la lavastoviglie prima del ciclo di lavaggio o utilizzare un " solo aria " ciclo a secco . Ripetere se necessario fino a quando il residuo bianco è andato .
Temperatura
Per ottenere i migliori risultati , impostare il riscaldamento dell'acqua domestica tra 120 e 140 gradi Fahrenheit . L'acqua sarà abbastanza calda per lavare i piatti in modo efficace , ma non abbastanza caldo per generare più contenuto di minerali .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053123.html