# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Possono rallentare la pressione dell'acqua Fare una lavastoviglie non funziona ?

Principali produttori di lavastoviglie richiedono la pressione dell'acqua di 20 a 120 libbre per pollice quadrato per le lavastoviglie per funzionare correttamente . Se la pressione dell'acqua bassa è il tuo problema , ci potrebbero essere alcune soluzioni semplici . Ci sono problemi diversi da quelli a bassa pressione dell'acqua che può causare gli stessi sintomi . Sintomi bassa pressione

Il sintomo principale della bassa pressione dell'acqua è che i piatti non sono completamente pulite . Ci potrebbero essere le particelle di cibo aggrapparsi a loro , ed essi potrebbero essere coperti da una pellicola di sapone. Se la pressione dell'acqua è troppo bassa , i getti nella vostra lavatrice non hanno abbastanza forza per staccare tutto il cibo e sciacquare il sapone . Si dovrebbe sospetta bassa pressione dell'acqua se il livello dell'acqua nella lavatrice è basso .
Solutions bassa pressione

Per mantenere la corretta pressione , l'acqua deve essere consegnato a 3 /linea di galleggiamento di rame o 1/2-inch-wide linea di galleggiamento CPVC 8 - inch -wide . Se la pressione dell'acqua è troppo bassa , aggiungere una pompa booster alla linea di alimentazione . La valvola che regola il riempimento di acqua una lavastoviglie di solito ha un filtro che blocca i sedimenti e sabbia . Un filtro sporco impedisce la valvola di fare il suo lavoro . Spesso è possibile pulire il filtro , ma a volte si deve sostituire la valvola .
Temperatura

La temperatura dell'acqua nella lavastoviglie dovrebbe essere di 120 gradi F . Questa è la temperatura comunemente disponibili in rubinetti . Se l'acqua non è abbastanza caldo , potrebbe essere in grado di rimuovere tutto il cibo e sapone dai vostri piatti , che porta a pensare il tuo problema è la pressione dell'acqua bassa .
Altri problemi

ugelli intasati da depositi alimentari possono ridurre la pressione dell'acqua colpire i vostri piatti , abbassando efficacemente la pressione dell'acqua . Rimuovere e pulire gli ugelli . Caricare i piatti correttamente . I vostri piatti devono affrontare i getti d'acqua ed essere inclinato per aiutarli a saltare fuori pezzetti di cibo e sapone . Tutte le lavastoviglie hanno diversi disegni interni ; controllare il manuale del proprietario per vedere il modo corretto per caricare il tuo marchio e modello. Utilizzare solo il prodotto detergente raccomandato , e se l'acqua è dura , potrebbe essere necessario usare più detersivo . Se i vostri piatti non arrivano mai perfettamente pulito , potrebbe essere che si sta utilizzando un ciclo breve di risparmio energetico quando è richiesto un lungo ciclo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.