La quantità di acqua che deve essere messo nel piatto dipende da come asciugare l' aria è nella vostra camera . Case che hanno centrale termica tendono ad essere più secca come unità della casa regola la temperatura attraverso l'aria forzata . Un grande , pentola di acciaio inox riempito con 1-2 litri di acqua è l'ideale se si desidera lasciare l'ebollizione acqua durante il giorno .
Temperatura
linea della stufa deve essere impostata alta, inizialmente per far bollire l'acqua , poi abbassando il selettore su una posizione media una volta che l' acqua comincia a bollire . Acqua che bolle in continuo ad alta temperatura evapora più velocemente di ebollizione a bassa temperatura e richiede quindi spesso riempimento per evitare che la pentola dalla combustione .
Fonti alternative
la stufa non deve essere l'unico dispositivo a bollire l'acqua radiatori a vapore creano un effetto di ebollizione simile . Mentre il tasso di evaporazione è molto più lento , radiatori a vapore scaldare la pentola d' acqua mentre è in corso l'erogazione di umidità nell'aria . Il vantaggio di utilizzare il radiatore del vapore è che l' acqua può essere lasciato incustodito , mentre una pentola di acqua bollente sul fornello non dovrebbe mai essere lasciato incustodito a causa del rischio di incendio .
Maintenance
utilizzare sempre una pentola pulita a bollire l'acqua , e sostituire la restante acqua dopo ogni utilizzo per ridurre la diffusione di allergeni nell'aria . Allergeni presenti nell'aria si depositano in acqua e vengono ridistribuiti in aria , che può causare allergie flareups se non vengono prontamente puliti dall'acqua stagnante.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078140.html