installare condizionatori d' aria della finestra così l'unità piste lontano dall'interno della casa . Questo permette la condensa che si accumula sulle bobine del climatizzatore a correre fino alla base dell'unità e poi di nuovo lontano da casa .
Scarichi otturati
i fori di scarico nella base del condizionatore sono comunemente nella parte posteriore dell'unità . Se i fori diventano collegato con polvere , insetti o altri elementi l'acqua si accumula sul fondo del condizionatore d'aria . Se l'acqua raggiunge un livello sufficientemente elevato il ricorso ventilatore può spruzzare l' acqua nelle abitazione .
Filtri otturati
filtri sporchi o collegate riducono l'efficienza del climatizzatore e può impedire all'acqua di raggiungere i fori di scarico . Questo può portare a soffiare l'acqua in casa . Pulire i filtri regolarmente per mantenere l'efficienza del condizionatore d'aria.
Eccessiva umidità interna
Il maggiore è l'umidità interna più il condizionatore d'aria deve lavorare e maggiore la possibilità di accumuli d'acqua che può essere soffiata in casa . Mai utilizzare un umidificatore casa mentre un condizionatore d'aria è in uso e limitare le attività come cucinare , lavare i vestiti e stoviglie che aggiungono l'umidità per l'ambiente domestico . Aggiunta di un deumidificatore riduce l'umidità interna in situazioni in cui il condizionatore d'aria non è in grado di far fronte ai problemi di umidità .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051370.html