sistemi di riscaldamento geotermici estrarre calore dal terreno per essere utilizzato come fonte di calore all'interno . Sistemi geotermici possono fornire una temperatura massima di circa 115 gradi Fahrenheit .
Battiscopa Riscaldamento Radiante
battiscopa radiante è più efficace se abbinato a una caldaia in grado di produrre temperature dell'acqua tra 160 e 180 gradi Fahrenheit . Le alette o elementi all'interno del riscaldatore tipica battiscopa , trasferimento di calore dall'acqua calda in tubi di rame collegati ad una pompa di circolazione . Calore aumenta dalla parte superiore dello zoccolo e l'aria fresca viene aspirata dal basso fino a quando la temperatura nella stanza raggiunge la regolazione del termostato . Per riscaldare una stanza con la temperatura di ingresso inferiore di un sistema geotermico richiederebbe parecchi supplementari tradizionali o più efficienti, meglio progettati, radiatori .
Perimetrali riscaldamento Zoccolini Per geotermici Sistemi
Un nuovo perimetro di riscaldamento a battiscopa è ora disponibile che fornisce l'efficienza sufficiente per l'utilizzo con applicazioni geotermiche . " Il riscaldamento bordo " è installato sulla parete appena sopra il battiscopa per garantire un'azione convezione migliore rispetto ai modelli montati vecchio pavimento . Le alette di blocco bobina sono distanziati e riorientati per ottenere una migliore estrazione dell'aria, riducendo la temperatura dell'acqua necessaria per rendere il calore unità in modo efficiente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029326.html