# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Geotermia vs. Air Conditioner

Con l'aumento dei prezzi dell'energia e la preoccupazione che bruciano combustibili fossili che producono biossido di carbonio , molti proprietari di casa scelgono alternative all'aria condizionata . Condizionatori d'aria consumano grandi quantità di energia elettrica per funzionare . Spesso le persone credono che ci sia altra scelta , soprattutto in climi molto caldi e climi che sono troppo umido durante l'estate per refrigeratori palude per essere efficace . Tuttavia, un altra opzione è la pompa di calore geotermica . Aria condizionata

Condizionatori costituiti da un compressore , condensatore ed evaporatore con un refrigerante che circola attraverso il sistema a ciclo chiuso . Il compressore comprime la bassa temperatura , ad alto volume vapore refrigerante , trasformandolo in una temperatura più elevata , elevata densità di vapore . La batteria condensante poi transita il refrigerante in un liquido ancora caldo e denso . Nella batteria evaporante , il refrigerante si espande e si raffredda , raffreddando l'aria circostante che poi si muove attraverso il sistema di canalizzazione centrale per raffreddare un edificio .
Air -Source Heat Pump

pompe di calore aria funziona in modo simile con una differenza principale : Essi sono in grado di invertire il processo per riscaldare un edificio . Una pompa di calore ha bobine interne e all'aperto . In estate , la bobina interna funge da evaporatore e atti batteria esterna come condensatore , come in un condizionatore d'aria . In inverno , una valvola nella linea che porta al condensatore permette il flusso di refrigerante sul retro, e le bobine cambiare ruoli , forniscono calore verso l'interno , invece di raffreddarlo .
Geotermica ( acqua -Source Heat Pump )

pompe di calore aria -source funziona bene in climi miti , ma diventano meno efficienti a temperature estreme, perché si basano su temperature dell'aria esterna molto alte o molto basse . Pompe di calore geotermiche utilizzano invece la temperatura più costante della crosta terrestre , diversi metri sotto la superficie . La componente esterna della pompa di calore geotermica è una lunga serpentina nel terreno . Per estrarre abbastanza calore dalla terra , o cedere calore sufficiente per la terra , il ciclo esterno deve essere piuttosto lungo , circa 1.500 a 1.800 piedi per un ben isolato , casa a piedi di 2.000 metri quadrati .
Di comparazione dei sistemi

sistemi di condizionamento e pompe di calore aria -source sono simili in termini di costi , ma i sistemi geotermici sono più costosi a causa del costo di installazione del loop di massa , circa il doppio del costo a seconda delle dimensioni del il loop di massa e condizioni del sito che riguardano l'installazione . Tuttavia , a causa della efficacia di questi sistemi , riducono drasticamente il consumo energetico , dal 25 al 50 per cento , e possono pagare da soli nel risparmio energetico .

Un vantaggio dei sistemi geotermici oltre condizionatore tradizionale è che la scoperta componente , essendo sotto terra , è protetta e ha una durata di 25-50 anni o più . E le pompe stesse sono robusti , con una durata di 20 anni o più. Inoltre , senza condensatore esterno , questi sistemi sono molto più silenzioso di condizionatori d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.