Se il forno deve essere resettato , si è rilevato una situazione di emergenza e di eseguire un comando per chiudere completamente fuori piuttosto che problemi di combustione rischio . Talvolta , il lavoro elettrico , non il sistema del bruciatore del forno , presenta il problema . Se l'alimentazione del forno è il taglio dentro e fuori , potrebbe essere necessario reimpostare il forno ogni volta che perde potenza . I sensori gli usi del forno può anche fallire , causando problemi simili .
Burner Problemi
Se i bruciatori non si accendano correttamente , il forno si spegne e devono essere resettare . Il pulsante di reset è legato ai sensori che rilevano la fiamma del bruciatore primario è acceso o meno . Se non è acceso quando dovrebbe essere, il forno si spegnerà . Se i vostri bruciatori sono ostruiti o hanno altri problemi che causano loro di non accendono correttamente, il forno può essere necessario resettare spesso .
Sporcizia o condensa
il sensore potrebbe non funzionare correttamente, ma potrebbe non essere in grado di rilevare correttamente i bruciatori a causa di altri fattori . Se il vostro forno olio è molto sporco da contaminanti edificate, o se di formazione di condensa all'interno del forno , il forno potrebbe erroneamente percepire i problemi e arrestato. Ventilazione adeguata e una pulizia completa del forno , spesso in grado di risolvere questi problemi .
Aggiorna la gestione
Quando si utilizza il pulsante di reset per rendere il vostro forno ripartire , fare attenzione come spesso si preme il pulsante . Spingendo una volta dovrebbe essere sufficiente per riavviare il forno se non avete un problema elettrico serio . Se si tenta di spingere più di tre volte , il sistema potrebbe bloccare fuori per evitare danni o combustione. In questo caso , si dovrà chiamare un professionista .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073022.html