Panno pulito
cacciavite
spray lubrificante a base di olio
utente
manuale
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il dispositivo di raffreddamento palude dalla presa elettrica ed esaminare il cavo e l'unità per assicurarsi che non vi siano danni esterni . Usare un panno umido e rimuovere la polvere e la sporcizia che è costruito sulle bocchette di ventilazione e involucro intorno al cavo elettrico . Non utilizzare detergenti , prodotti chimici o spazzole abrasive per rimuovere polvere e sporcizia . Lasciare che il dispositivo di raffreddamento della palude riposare per 3-6 ore prima di riavviare . Se funziona correttamente su bassa , regolare l'impostazione di una velocità superiore. Pulizia , di riposo e il riavvio di un dispositivo di raffreddamento della palude spesso risolve problemi funzionali .
2
Mantenere il livello dell'acqua richiesta del produttore all'interno del dispositivo di raffreddamento della palude . Visibilmente controllare il livello dell'acqua nella vostra unità mentre è in funzione. Non toccare dentro o intorno i componenti elettrici , mentre l'esame il livello dell'acqua . Il sito Air - n - Water.com raccomanda di mantenere un livello di acqua che incontra la linea di galleggiamento , situato leggermente al di sotto della parte superiore del serbatoio . Scollegare il dispositivo di raffreddamento della palude e regolare il braccio del galleggiante se l'acqua non è al livello corretto . Un dispositivo di raffreddamento della palude funziona efficacemente solo quando il livello dell'acqua è abbastanza alto per mantenere le pastiglie interne umido. Se le pastiglie iniziano a seccare , il radiatore palude non può funzionare su quella alta .
3
Determinare se il motore non funziona correttamente. Ruotare il dispositivo di raffreddamento della palude e rimuovere la cinghia della ventola secondo le istruzioni del costruttore nel manuale utente . Riavviare il dispositivo di raffreddamento palude e far funzionare il motore in alto . Se il motore funziona solo a bassa velocità , rende sbuffando rumori come se non può sopportare il carico o smette di funzionare completamente , è necessario sostituire il motore . Assumere un professionista o seguire le linee guida di sostituzione del motore nel manuale .
4
Esaminare la cinghia della ventola per crepe e le zone usurate . Sostituire la cinghia se è danneggiata o mostra segni di estrema usura e lacerazione . Reinstallare la cinghia della ventola originale se è in buone condizioni , e spruzzare la cinghia del metallo e cuscinetti con un lubrificante a base di olio . Regolare la cintura per garantire che vi sia una quantità sufficiente di tensione , o potrebbe scivolare , tirare o trascinare ad alta velocità . Riavviare il dispositivo di raffreddamento palude basso e passare alla impostazione alta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072540.html