Uno stato di pressione neutra in una stanza è la condizione ottimale per il raffreddamento . L'interno di una casa contiene un volume finito di aria. Le condotte distribuiscono l'aria in camere a pressione positiva con velocità e volume determinato dalla uscita del ventilatore nel trattamento dell'aria , il dimensionamento della canalizzazione di alimentazione e altri fattori relativi alla sistemazione del condotto . L'aria è tirato fuori delle stanze nei rendimenti e diffuso di nuovo al gestore di aria a pressione leggermente negativa creata dal ventilatore di aspirazione . In un tipico sistema residenziale , i rendimenti trasmettono circa 400 piedi cubi al minuto di aria di nuovo al trattamento dell'aria . Quando l'afflusso di mandata e ritorno volume d'aria sono correttamente bilanciati , uno stato di pressione neutra nei risultati pranzo, e il raffreddamento è ottimizzato .
Mantenere l'equilibrio
squilibri di pressione risultanti dalle dichiarazioni difettosi diminuiscono le prestazioni di raffreddamento . Perché i rendimenti sono sotto pressione negativa , le perdite in un condotto di ritorno tirare aria esterna nel sistema , di solito da uno spazio soffitta o strisciare in cui i rendimenti sono tipicamente instradati . Questo volume d'aria supplementare squilibri del sistema , pendere la bilancia della pressione ambiente da neutrale a positivo . Una stanza in perdite di pressione dell'aria positiva raffreddato ad aria condizionata fuori di casa attraverso ogni fessura e gap nella struttura. Il livello di comfort in camera declina come l'aria fredda viene spinta fuori e la temperatura sale . Costi di utilità aumentano anche come il condizionatore d'aria funziona più "a " cicli di incontrare le impostazioni del termostato .
E ' l'umidità , Too
riduzione umidità è un altro motivo fresco comfort dipende adeguato ricircolo per i rendimenti . Estrazione umidità dell'aria interna è una funzione importante di aria condizionata centralizzata . L'aria secca si raffredda in modo più efficiente . Aria umida , al contrario , detiene più calore aria secca , e ambienti umidi sentire più caldo. Interno di vapore acqueo proviene da attività domestiche , tra cui la cucina , il bagno e la respirazione semplicemente umano . Se i rendimenti non sono sufficienti per far circolare l'aria di famiglia di nuovo al trattamento dell'aria dove l'umidità si condensa dalla bobina evaporatore, il vapore acqueo si accumula rapidamente in spazi abitativi , e il raffreddamento soffrirà .
Starving Per aria
corretto flusso d' aria di ripresa è a rischio nelle case in cui , invece di bocchette di ritorno dedicati in ogni camera , una singola ritorno centrale serve più stanze . Ogni volta che la porta in una stanza con una presa di alimentazione , ma non sfogo ritorno è chiuso, il percorso dell'aria dalla rete di sfiato in quella stanza al ritorno centrale è ostruito. Questo blocca il ricircolo dell'aria e affama il trattamento dell'aria di un adeguato volume di aria , con conseguente riduzione del flusso d'aria ad altre stanze e un impatto fresco comfort in tutta la casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012820.html