La temperatura prodotta da un condizionatore d'aria centrale dipende dalla temperatura dell'aria di entrare nel sistema , che a sua volta dipende dalla temperatura dell'aria esterna . Tuttavia, l' unità può in genere inferiori temperature interne a tra i 18 ei 20 gradi al di sotto della temperatura esterna . Ciò significa che se si tratta di 80 gradi Fahrenheit al di fuori , il condizionatore d' aria può abbassare la temperatura tra 60 e 62 gradi Fahrenheit . Nei giorni lievi o molto umidi , il calo di temperatura è inferiore a circa 15-17 gradi Fahrenheit più fresco rispetto alla temperatura esterna .
Testing
È possibile testare il aria centrale sistema di condizionamento per garantire che funziona secondo le specifiche . In primo luogo , assicurarsi che la temperatura esterna ha dormito sopra 60-65 gradi Fahrenheit per almeno 48 ore - in esecuzione l'unità a temperature inferiori a 60 gradi Fahrenheit può danneggiarla. Impostare il ventilatore su "Auto " e quindi impostare il termostato al di sotto della temperatura ambiente. Sia la ventola e condensatore dovrebbero accendersi quasi immediatamente . Eseguire l'unità per almeno 10 minuti per equilibrare la temperatura nei condotti .
Controllo
Controllare la temperatura sia l'offerta e prese d'aria di ritorno. La temperatura alla bocchetta di alimentazione dovrebbe essere dal 14 al 20 gradi più fredda o la temperatura ambiente corrente o la temperatura nei registri di ritorno . Se la differenza di temperatura è superiore a 20 gradi , si può avere un filtro sporco , erroneamente dimensioni o instradato canalizzazione , o un ventilatore che è errato dimensioni o non funziona correttamente . Se la differenza è sotto i 14 gradi , si può avere una bobina sporca , un compressore che ha bisogno di manutenzione , una ventola che è troppo grande , un sistema di aria di ritorno che non funziona o una perdita di refrigerante .
suggerimenti
È possibile ottimizzare la capacità del vostro condizionatore d'aria centrale a temperature più basse mentre efficiente utilizzo di energia . Installarlo in una zona che è ombreggiata o comunque protetto dalla luce solare . Aggiungi un termostato programmabile in grado di regolare la temperatura in base sull'uso camera e clima esterno . Isolare tutti gli spazi interni per minimizzare la perdita di aria fredda . Sigillare le finestre e le altre fessure per evitare perdite . Chiudi aperture , porte e camini camino nelle stanze non occupate .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072546.html