Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Quali sono i vantaggi di mettere un HVAC in soffitta ?

L'ubicazione degli impianti di riscaldamento e di raffreddamento variano da casa a casa . Alcune proprietà sono dotate di un ripostiglio che contiene il sistema HVAC , considerando che alcune case hanno l' unità HVAC istituito in soffitta . Se si sta costruendo una nuova casa , il costruttore può discutere di installare l'unità nella vostra soffitta . Prima di tentare di negoziare una posizione migliore , capire i vantaggi di installare l'unità in questa posizione . Spazio Extra

ripostiglio , cantina o garage sono tutti luoghi adatti per una unità HVAC . Tuttavia, l'installazione di un sistema in queste posizioni potrebbe ridurre il metraggio quadrato di vita e spazio di archiviazione . Alcuni proprietari preferiscono utilizzare lo spazio armadio per riporre oggetti personali , e se la finitura seminterrato , possono preferire mantenere l' unità HVAC fuori dalla vista . Una unità HVAC conservato in garage può anche diminuire lo spazio di archiviazione e forse influire sulla possibilità di parcheggiare facilmente uno o più veicoli .
Noise

sistemi HVAC in genere producono rumore si accendono e si spengono . Se si mantiene l'unità HVAC in un armadio vicino alla camera familiare o in soggiorno , il rumore prodotto dall'unità potrebbe interrompere programmi televisivi o conversazioni , in cui si è costretti ad alzare il volume o parlare più forte . Mantenere l'unità HVAC in soffitta potrebbe alleviare questo problema . Le pareti soffitta sono isolati e questo isolamento riduce il rumore in eccesso .
Danni dell'acqua

Installazione di unità HVAC in soffitta potrebbe anche proteggere l'unità dai danni dell'acqua. Unità HVAC sono costosi da riparare e sostituire . In caso di allagamento da uno scaldabagno raffica , tubo rotto o tempesta , unità HVAC tenuti in garage , cantina o un ripostiglio al piano terra potrebbero subire danni da acqua . Installazione Attico mantiene l'unità al piano principale e lontano da zone soggette a inondazioni .

Considerazioni

Se hai a che fare con lo spazio limitato in casa , e si desidera liberare spazio in un armadio , il garage o la cantina, è possibile riposizionare il sistema HVAC esistente in soffitta . Questo non è un lavoro fai-da- te , e sarà necessario contattare una società di riscaldamento e aria condizionata . La società valuterà le possibili sedi in soffitta , spostare l'unità , e modificare il lavoro condotto esistente per garantire che ogni stanza della vostra casa riceve un adeguato apporto di calore e di freddezza . Il costo di trasferire un'unità varia . Consultare diverse aziende di riscaldamento e di aria per discutere le opzioni e compara i prezzi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072545.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com