Il vecchio sistema di voto per descrivere la potenza di raffreddamento di un condizionatore d'aria di casa è stato fatto riferimento in tonnellate di raffreddamento . Una tonnellata era l'equivalente dell'effetto di raffreddamento di 1 tonnellata di fusione del ghiaccio su un periodo di 24 ore . Il metodo più convenzionale di valutazione sia condizionatori e impianti di riscaldamento è la British thermal unit , o BTU . Una BTU riferisce alla quantità di calore necessaria per innalzare la temperatura di £ 1 libbra di acqua di 1 grado Fahrenheit . 12.000 BTU è considerato l' equivalente di 1 tonnellata .
Ingresso BTU
voto ingresso BTU di una unità HVAC si riferisce al lordo delle quantità di calore o freddo prodotta dal unità . Entrambe le unità di riscaldamento e condizionamento sono tradizionalmente valutati per la loro capacità di BTU di input .
BTU
voto BTU di una unità HVAC si riferisce alla quantità di utilizzabile riscaldamento o raffreddamento l'unità fornisce alla vostra casa . Se l'unità HVAC funziona al 100 per cento di efficienza , il rating BTU ingresso sarebbe pari al suo punteggio BTU uscita . L'efficienza di una unità HVAC può essere influenzata da diversi fattori, tra cui l'età del gruppo , l'isolamento della casa e la posizione geografica della casa e l'unità .
Efficiency
I sistemi federali tassi governativi condizionamento da parte il loro rapporto di efficienza energetica stagionale , o SEER , di solito vanno 13-23 , secondo la Commissione Energia della California . Unità a pompa di calore elettrici sono valutati per la loro Riscaldamento fattore di rendimento stagionale , o HSPF , di solito vanno 7,7-9,35 . Più alto è il punteggio più efficiente l'unità . Per dimensionare correttamente l'unità HVAC è necessario confrontare la propria BTU ingresso con la sua valutazione di efficienza a determinare la potenza BTU , che è il riscaldamento utilizzabile e capacità di raffreddamento dell'unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072741.html