# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come pressofuso prova Ferro battiscopa

battiscopa in ghisa o radiatori riscaldano le case con acqua calda per creare vapore che fluisce attraverso il metallo . Questo crea calore , che irradia dal dispositivo nell'aria ambiente della stanza . Inoltre , l'aria fresca scivola sul fondo del contenitore metallico del battiscopa , viene riscaldata dal ghisa e fuoriesce all'inizio della copertura in lamiera aria calda . Se il battiscopa non scalda la camera , ma la caldaia è in funzione , questo può essere un segno di un accumulo di aria impedendo l'acqua calda che scorre attraverso il sistema battiscopa correttamente . Se è così , potrebbe essere necessario pressione di prova del sistema , forzando l'acqua attraverso le tubazioni , per risolvere il problema . Questo test pressione anche rivelerà eventuali perdite che possono essere presenti nel sistema battiscopa . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare e aprire la valvola di sfiato aria, se il sistema di battiscopa ha uno. Prestare attenzione e aprire la valvola leggermente . Questo potrebbe consentire un rilascio di aria sufficiente per evitare la necessità di test di pressione. Se l'aria viene espulsa , il sistema può essere aria - bound . Se l'acqua viene espulsa , il sistema non dispone di un eccesso di aria .
2

Utilizzare il metodo di pressione se il sistema battiscopa non ha una valvola di sfiato dell'aria . Iniziare collegando un'estremità di un tubo da giardino per valvola di scarico della caldaia del sistema battiscopa e mettendo l'altra estremità sia al di fuori della casa o vicino a una fuga .
3

Aprire il bypass a qualsiasi pressione automatico installato nel sistema battiscopa - riduttore . Questo è spesso una leva che può essere sollevato per forzare l'acqua calda nel sistema . Aprendo la tangenziale , si forza l'acqua calda nel battiscopa a pressione superiore al normale , e questo dovrebbe espellere tutta l'aria bloccando il sistema di funzionare .
4

Osservare se eventuali perdite si verificano nel tubi battiscopa o radiatori di calore , se si sospetta che ci può essere un problema . Segni di perdite possono includere ruggine o danni alle tubazioni o pareti vicine o moquette .
5

Chiudere il bypass, quindi chiudere la valvola di scarico della caldaia . Questo ripristinerà il sistema alla sua pressione normale e dovrebbe ristabilire condizioni di lavoro adeguate .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.