# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere un Crack Hairline in un ghisa Radiatore

radiatori in ghisa in grado di produrre calore affidabile e in edifici per decenni alla volta, ma non abbattere finalmente . Poiché ghisa è un materiale fragile , è incline a crepe . Un radiatore incrinato inizierà a perdere e permettere vapore o acqua per fuggire . Questo riduce l'efficienza di riscaldamento e può rappresentare un pericolo fisico pure. È possibile riparare un fesso, Radiatore in ghisa con una colla epossidica fatta per l'uso su objects.Things metallo che ti serviranno
Chiave regolabile
grande padella
detersivo per piatti pennello
Wire
Acetone
lavoro guanti
colla epossidica a freddo saldatura

Mostra Altre istruzioni
1

spento valvola di controllo manuale del radiatore. Girare la manopola grande in senso orario fino a che non si muoverà ulteriormente .
2

Chiudere la valvola di blocco scudo all'altra estremità del radiatore . Togliere il tappo e girare la valvola con una chiave regolabile fino all'arresto .
3

Rimuovere tutti i tappeti e altri arredi provenienti da tutto il radiatore. Mettere una padella larga sotto la valvola di scarico del radiatore . La valvola di scarico si trova di solito ad una estremità del radiatore ed è montato orizzontalmente .
4

Aprire la valvola di scarico del radiatore con la chiave regolabile . Lasciar scorrere l'acqua dal radiatore e nella vaschetta . Chiudere la valvola una volta che il radiatore è vuoto .
5

Pulire l' area intorno al crack dei capelli con il detersivo per piatti mescolato con acqua. Utilizzare una spazzola metallica per fregare la vernice superficiale , primer o ruggine intorno alla fessura . Pulire il metallo nudo con acetone per rimuovere l'olio o altri residui .
6

Indossare guanti da lavoro , quindi mescolare due parti , colla epossidica saldatura a freddo in un rapporto uno a uno . Applicare uno strato sottile di resina epossidica per la zona di cracking . Old House ufficiale raccomanda che la resina epossidica essere non più di 1/32-inch di spessore . Lasciare che la resina epossidica di cura per 15 ore o più prima di riaprire le valvole dei radiatori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.