Chiave regolabile
grande padella
detersivo per piatti pennello
Wire
Acetone
lavoro guanti
colla epossidica a freddo saldatura
Mostra Altre istruzioni
1
spento valvola di controllo manuale del radiatore. Girare la manopola grande in senso orario fino a che non si muoverà ulteriormente .
2
Chiudere la valvola di blocco scudo all'altra estremità del radiatore . Togliere il tappo e girare la valvola con una chiave regolabile fino all'arresto .
3
Rimuovere tutti i tappeti e altri arredi provenienti da tutto il radiatore. Mettere una padella larga sotto la valvola di scarico del radiatore . La valvola di scarico si trova di solito ad una estremità del radiatore ed è montato orizzontalmente .
4
Aprire la valvola di scarico del radiatore con la chiave regolabile . Lasciar scorrere l'acqua dal radiatore e nella vaschetta . Chiudere la valvola una volta che il radiatore è vuoto .
5
Pulire l' area intorno al crack dei capelli con il detersivo per piatti mescolato con acqua. Utilizzare una spazzola metallica per fregare la vernice superficiale , primer o ruggine intorno alla fessura . Pulire il metallo nudo con acetone per rimuovere l'olio o altri residui .
6
Indossare guanti da lavoro , quindi mescolare due parti , colla epossidica saldatura a freddo in un rapporto uno a uno . Applicare uno strato sottile di resina epossidica per la zona di cracking . Old House ufficiale raccomanda che la resina epossidica essere non più di 1/32-inch di spessore . Lasciare che la resina epossidica di cura per 15 ore o più prima di riaprire le valvole dei radiatori .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072773.html