# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Una valvola bloccata in un HVAC compressore

sistemi HVAC - noto anche come sistemi di riscaldamento , ventilazione e condizionamento - utilizzare i flussi d'aria e sbalzi di temperatura per fornire riscaldamento e aria condizionata all'interno di un ambiente interno . Il compressore opera come uno di una serie di componenti di sistema . Quando una valvola di espansione termostatica compressore si blocca , il sistema perde la sua capacità di riscaldare o raffreddare una casa . HVAC Compressore

Un HVAC compressore sposta calore dall'interno all'esterno verso l'esterno attraverso una serie di componenti che utilizzano liquidi refrigeranti come il vettore di calore . I componenti all'interno di un sistema HVAC comprendono un compressore , un condensatore , una serpentina di raffreddamento , un evaporatore e refrigerante liquido . Le case sistema un set di componenti sulla parte esterna e un'altra serie all'interno . Il componente compressore si trova all'esterno dal suo compito è quello di somministrare gas calore nell'aria esterna . Il compressore contiene un motore che è progettato per comprimere i gas di calore dal liquido refrigerante . Gas di calore poi evaporano nell'aria esterna .
Di espansione termostatica Valvola

La valvola di espansione termostatica ( TEV) corre nel lato di bassa pressione di un compressore HVAC . Il lato di bassa pressione descrive il lato del sistema in cui il refrigerante liquido trasporta gas calore al compressore . Il lato di alta pressione è costituito da liquidi refrigeranti raffreddati volta gas calore sono evaporati nell'aria esterna . La valvola di espansione termostatica regola il flusso del liquido refrigerante nel compressore . La valvola alimenta il liquido nel compressore in quantità porzionati , che permette al compressore di spremere i gas di calore su liquidi refrigeranti in arrivo .
Congelato Valve

velocità con cui una TEV rilascia refrigerante in un compressore consente all'unità di comprimere o pressurizzare il liquido refrigerante . Questo forze di stato ad alta pressione calore gas dal liquido . Un TEV congelato causerà la valvola a bastone . Quando questo accade non desidera refrigerante entra nel compressore . In molti casi , un pezzo di ghiaccio che è formata sulla parte superiore del TEV causerà la valvola a bastone . Se questo è il caso , scaldando il dispositivo TEV sarà allentare o staccare la valvola .
Tubo intasato

Il TEV utilizza un tubo per consegnare materiali refrigerante in un HVAC compressore . Se il tubo si ostruisce o un pezzo di detriti viene intrappolato al suo interno , i materiali refrigeranti non possono entrare il compressore nelle quantità necessarie . In effetti , uno zoccolo causerà la valvola per attaccare e diventare inutilizzabile . Pulire la TEV coinvolge smontarla e pulirla . La linea del refrigerante comprende anche un filtro che dovrebbe impedire detriti nel TEV . Nei casi in cui i detriti rende strada per la TEV , un filtro usurato può richiedere la sostituzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.