Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come isolare un 1920 Cape Cod Senza un attico

case in stile Cape Cod sono caratterizzati da un tetto a punta con un lato che è più lungo rispetto agli altri , con lo spazio extra di solito ospita un mudroom o ripostiglio indietro . La maggior parte Capes hanno pareti ginocchio al secondo piano sormontato da un piccolo attico . Un capo senza un attico che è stato costruito nel 1920 probabilmente è stato rinnovato ad un certo punto e aveva il soffitto del secondo piano rimosso per creare un soffitto cattedrale . Batts

Luogo batte di isolamento tra le travi del tetto , se si stanno effettuando lavori di ristrutturazione e la rimozione del soffitto in modo da avere accesso al tetto . Rimozione del soffitto al solo scopo di isolante è inutile , perché si può anche isolare utilizzando soffiato in isolamento . Tuttavia , batte forniscono l'isolamento superiore perché non sono inclini a risolvere e lasciando lacune dove il calore può sfuggire .
Soffiato in cellulosa

Iniettare soffiato in isolamento in soffitto e intercapedini praticando un piccolo foro nel muro a secco per ottenere l'accesso a ogni spazio esistente tra travi e borchie . È possibile farlo da dentro casa o fuori. Se lo si fa da dentro dovrete collegare , stucco e sabbia i fori dopo aver finito . Se lo si fa da fuori , il metodo di riparare fori varia a seconda del tipo di raccordo è sulla vostra casa . Se avete intenzione di ri- ghiaia tetto , soffiare isolamento di cellulosa nelle cavità del tetto , dopo aver rimosso le tegole vecchie , ma prima di mettere su quelli nuovi .

Di Windows

Migliorare le qualità trattenere il calore della casa sostituendo le finestre con alta efficienza finestre vetri termici . Se una casa dal 1920 ha ancora le sue finestre originali , è probabile che siano spifferi e non molto efficiente . Si può perdere più calore attraverso le vecchie finestre di qualsiasi altro modo in una vecchia casa . Se le finestre vetri termici rappresentano un investimento troppo grande , è possibile ridurre la perdita di calore attraverso le finestre mettendo plastica sopra la finestra e taping al telaio durante la stagione fredda .
Schiuma rigida

schiuma rigida può essere utilizzata per creare un isolamento supplementare sia in tetto o le pareti , anche se rappresenta anche lavoro extra e di spesa. È possibile applicare schiuma rigida all'interno del vostro soffitto e poi muro a secco su di esso . Come batte di isolamento , questa idea ha più senso se si sta rimuovendo i massimali comunque come parte di una ristrutturazione più ampia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073021.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com