pompe di calore di solito non funzionano le funzioni di climatizzazione nella stagione fredda . Tuttavia , se si dovesse impostare la pompa di calore per raffreddare la vostra casa durante l'inverno , sarebbe in grado di farlo facilmente. Pompe di calore freddo raccogliendo il calore dall'aria in casa e lo spostamento , via refrigerante , per l'aria esterna . Le condizioni di freddo in realtà permettono alla pompa di rilasciare il calore più facilmente .
Cold Weather Danni
Il freddo può danneggiare le pompe di calore , ma questo non dipenderà da quali funzioni la pompa di calore sta eseguendo . Il ghiaccio può costruire sulle bobine esterne . Con il ghiaccio bloccando il trasferimento di calore , energia termica non può passare facilmente e la pompa di calore non funziona nel modo più efficiente . Questo ghiaccio può anche logorare e bobine di danni .
Pompa di calore Riscaldamento
Quando una pompa di calore cerca di calore nella stagione fredda , si imbatte in un problema . Spostamento calore nell'aria fredda è facile , ma disegno calore da aria fredda può essere molto difficile . Se la temperatura scende al di sotto di 45 gradi circa, la pompa di calore può non essere in grado di creare molto calore a tutti. Questo porta a lunghi cicli di funzionamento e l'eventuale guasto della pompa di calore , ma la maggior parte delle pompe avere caratteristiche di sicurezza che spengono la pompa verso il basso quando non può riscaldare correttamente .
Elementi elettrici
Il tempo debolezze freddo di pompe di calore possono far sembrare improbabile che esse possano essere utilizzati in climi più freddi . Tuttavia , molte pompe hanno una resistenza elettrica installata che può creare calore in caso di condizioni di freddo . L'elemento elettrico è molto più costoso da usare , ma può aiutare a proteggere una pompa di calore quando necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072701.html