# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Condizionatore d'aria di calore calcoli del carico

La maggior parte dei sistemi di condizionamento in applicazioni residenziali sono più grandi e più potenti di cui hanno bisogno per essere . Prima dell'era degli edifici ben costruiti , installazione di grandi impianti di condizionamento era comune , al fine di compensare le finestre che perde e porte . Analogamente, le unità di condizionamento d'aria nuova costruzione sono a volte sovradimensionato per aumentare i costi. I costi più elevati , tuttavia , non è necessariamente correlata ad un incremento maggiore in termini di efficienza . Quando retrofit una casa con una nuova unità , appaltatori affidabili eseguire calcoli carico termico per garantire che il sistema è opportunamente dimensionato per la massima efficienza . Qual è carico termico ?

Carico termico , noto anche come guadagno di calore , è la somma di tutte le fonti di calore all'interno di un edificio . La radiazione solare , assorbita attraverso il tetto , le pareti e le finestre , è la più grande fonte . L'aria calda infiltrarsi attraverso fessure o porte aperte , nonché fonti interne , compresi gli esseri umani , anche svolgere un ruolo . Calore totale è espressa in BTU ( British Thermal Units ) o Kw ( kilowatt ) . Un condizionatore d'aria è efficace solo se la sua uscita è maggiore del guadagno di calore di ogni genere di ambiente . Calcolo del carico termico sono cruciali per determinare la dimensione del condizionatore d' aria necessaria , nonché la canalizzazione necessaria per fornire in modo efficace l'aria raffreddata .
Dell'IECC Requisiti

Internazionale 2009 Energy Conservation Code , che assicura la progettazione di edifici ad alta efficienza energetica , richiede che i calcoli di dimensionamento essere eseguite su case quando retrofit di sistemi meccanici di riscaldamento e condizionamento . L' ACCA ( aria condizionata Contractors of America ) calcolo J manuale è il metodo più ampiamente accettata . I programmi software che semplificano la procedura così come calcolatori online su una varietà di siti web HVAC sono a disposizione per aiutare a semplificare il processo. Carichi termici sono calcolati possono essere eseguite su una base di tutta la casa o misurando singolarmente ogni camera .

Fattori

I fattori chiave che influenzano il calcolo del carico di calore sono : clima locale ; dimensione, forma e orientamento dell'edificio ; tipi di isolamento ; numero di finestre , nonché la posizione e tipo; tassi di infiltrazione d'aria ; numero di occupanti e le loro preferenze comfort, e il numero e il tipo di luci e gli apparecchi che emettono calore e la loro efficienza energetica . La differenza tra la media esterna e la temperatura interna è detta temperatura di progetto . J Manuale determina la temperatura di progetto per una data area da misure medie orarie e stagionali presi nel corso di un periodo di 10 anni , e comprende i "grani di umidità " locali livello , che misura l'umidità .

calcoli

di ACCA Manuale J elenca i fattori da cui BTU è determinata . Il primo calcolo è determinare lo spazio da raffreddare e moltiplicando tale da 31,25 . Passo due misure guadagno di calore attraverso le finestre , con differenti fattori per le esposizioni settentrionali e meridionali , nonché ombreggiatura . Successivo è il numero di occupanti , moltiplicato per 600 . Per le apparecchiature che generano calore , BTU è misurata moltiplicando il numero di watt in ogni 3,4 . Il calcolo per il calore emesso dai illuminazione viene determinato moltiplicando potenza totale da 4.25 . Carico termico è ottenuto sommando i cinque calcoli di BTU precedenti . Contractors determinare se un condizionatore d'aria sarà sufficiente a soddisfare le esigenze di un edificio dividendo il carico termico per la capacità di raffreddamento del sistema , che è anche misurata in BTU .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072731.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.