Wrench
soffiatore sostituzione della cinghia
SAE -10 olio non detergente
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il fusibile corrispondente o interruttore per il ventilatore del forno . Sostituire un fusibile bruciato o ripristinare un interruttore scattato .
2
Spegnere l'unità d'aria centrale . Rimuovere il coperchio del vano che ospita la pompetta nella parte inferiore del forno . Rimuovere il filtro se sta bloccando l'accesso al soffiatore .
3
Esaminare la cinghia sulla ventola per crepe o sfilacciamento. Allentare una vite di arresto sul ventilatore , utilizzando una chiave , e spostare le pulegge su cui è installato il soffiatore più vicini. Rimuovere la cinghia danneggiata .
4
Installare una cintura sostitutiva sulle pulegge . Regolare le pulegge della loro distanza originale a parte , e stringere la vite . Premere la cinghia con il dito , e assicurarsi che la cintura è in una tenuta dove si deprime circa 1 pollice .
5
Mettere poche gocce di SAE -10 olio non detergente alle porte oliatura sulla soffiante . Questi fori si trovano normalmente sul motore della ventola e la puleggia .
6
Reinstallare il filtro , o installare un nuovo filtro , se quello attuale è intasato da sporcizia e detriti . Mettere il coperchio del vano ventilatore . Accendere l'unità di aria centrale e osservare se il ventilatore muove l' aria normalmente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072700.html