# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come faccio a velocità variabile Fornace Blower Motors funzionano ?

Motori forno a velocità variabile della ventola funzionano tramite la tecnologia intelligente per determinare quanto è necessario aria per mantenere una casa calda in inverno e fresco in estate . Quando un forno è installato in una casa , velocità e flusso d'aria sono determinati dalla caratteristiche uniche dell'edificio . Anche se i calcoli di carico possono spesso determinare con precisione la quantità di aria deve essere consegnata per ottenere il massimo comfort , una varietà di fattori che possono influenzare il risultato . Forni tradizionali

tradizionale costretto sistemi di aria HVAC , che sono ad un solo stadio , unità singola velocità, erogare aria riscaldata ad una temperatura impostata e la velocità . Scopo principale della ventola è di fornire aria riscaldata all'interno di un edificio . Lo stesso scopo si verifica durante l'estate , quando l'aria raffreddata viene trasportato tramite aria condizionata .

Per il riscaldamento , la temperatura deve raggiungere un livello critico per l'unità di iniziare il funzionamento , che si verifica con un getto pieno di aria calda . Questi getti di aria creano ampie differenze di temperatura tra le diverse aree di un edificio , nonché nella stessa camera in pochi minuti in condizioni atmosferiche esterne estreme .
Variabile Tecnologia

soffianti con velocità variabili sono un'opzione , più forni ad alta efficienza energetica più recenti con riscaldamento a due stadi . Questi forni funzionano a due livelli - basso, con il funzionamento del bruciatore parziale, quando le temperature esterne richiedono un livello di riscaldamento minimo e alto quando le temperature fredde richiedono il riscaldamento piena capacità . Soffianti forni variabili contribuiscono a questa efficienza , fornendo la giusta quantità di flusso d'aria . I sensori all'interno dell'unità rilevano la quantità e la forza di aria necessaria per mantenere confortevole la temperatura dell'aria e regolare di conseguenza la consegna .
Condotti Fattori

resistenza al flusso d'aria aumenta proporzionalmente con la quantità di canalizzazione in un edificio . Camere in un edificio che sono più lontani dal forno ricevono la minor quantità di flusso d'aria con una sola velocità della ventola , con conseguente distribuzione uniforme del calore . Altri fattori , come i filtri aria sporca , possono anche limitare il flusso d'aria . Ventilatori a velocità variabile , in particolare quando usato in combinazione con la zonizzazione , che si apre e si chiude automaticamente condutture per il riscaldamento e il raffreddamento diretto dove necessario la maggior parte , compensare queste differenze monitorando costantemente .
Funzionamento continuo

motori di ventilazione a velocità variabile funzionano tutto l'anno per garantire la circolazione d'aria costante . Ciò significa che il ventilatore funziona a bassa velocità in condizioni blande . Anche se tale operazione si traduca in un aumento dei costi elettrici in questi momenti , il consumo totale di energia è ridotto , in quanto costanti risultati diffusionali in meno sbalzi di temperatura e minore necessità di riscaldamento . Movimento d'aria continuo rimuove anche più umidità edifici durante i mesi più caldi , che richiede una minore necessità di aria condizionata . Essa si traduce anche in aria interna più pulita , più salutare , perché le particelle più dannose sono continuamente intrappolati attraverso filtri dell'aria del sistema .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028650.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.