Il primo passo per decidere se utilizzare esistenti condutture di riscaldamento per un nuovo sistema di aria condizionata è quello di determinare la posizione e le dimensioni dei condotti . È necessario assicurarsi che siano la giusta dimensione per gestire l'uscita dal gruppo di raffreddamento , sulla base del flusso d'aria dall'unità. Normalmente un sistema di distribuzione efficiente per il riscaldamento sufficiente per il raffreddamento , ma alcune situazioni richiedono modifiche .
Unità Località
Una seconda considerazione in aggiunta di aria condizionata per un sistema di riscaldamento canalizzazione esistente è la posizione dell'ingresso . Unità di riscaldamento /raffreddamento combinati hanno un unico ingresso e punto di ritorno . Aggiunta di aria condizionata può essere necessaria una seconda voce e punto di ritorno . Idealmente , questi si trovano vicini; mettere un condizionatore d'aria sul lato opposto della casa da un altoforno può richiedere canalizzazione supplementare .
Balance
condotti di condizionamento devono essere equilibrati , proprio come condotti di riscaldamento sono . Ciò significa che un sistema di ritorno deve prendere " usata" aria dalla casa indietro attraverso l'unità . Uscite d'aria o di fornitura si trovano sulle pareti esterne , di solito vicino a finestre; voci di ritorno di solito sono in un corridoio o in qualche altro posto centrale, dove l'aria fluisce naturalmente . Il sistema di ritorno deve essere in grado di restituire tutta l'aria di essere messo nel sistema del condotto dall'unità .
Attenzione speciale
Particolare attenzione deve essere rivolta alle zone che bisogno di più di raffreddamento rispetto al riscaldamento . Sole camere , per esempio , con un sacco di vetro e esposizione al sole , hanno diverse esigenze di riscaldamento e raffreddamento in diverse parti del paese . Ciò richiede adeguamenti canalizzazione complessi , e probabilmente l'assistenza professionale.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028649.html