# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Brand New condizionatore d'aria non raffredda

Solo perché il vostro condizionatore d'aria centrale è stato recentemente acquistato e installato non lo rende immune ai problemi immediati . Una delle principali preoccupazioni per qualsiasi condizionatore d'aria è la sua incapacità a raffreddare . Se il vostro nuovo condizionatore d'aria non raffredda , poi ci sono diverse possibilità che potrebbero spiegare il perché. Nuovi condizionatori d'aria non possono raffreddarsi a causa delle stesse ragioni unità più vecchie fanno , e un rapido controllo del sistema sarà probabilmente dirà dove è il problema. In caso contrario , è necessario contattare l'equipaggio HVAC che ha installato il sistema e richiedere una verifica fuori . Impostazioni

Se si chiama fuori un tecnico di riparazione HVAC , la prima cosa che controlla è il errore dell'utente . Check this out voi stessi guardando le impostazioni dei controlli . Assicurarsi che siano tutti in posizione corretta . Impostare l'unità "cool " invece di " calore " o "off ". Assicurarsi che il termostato è regolato a una temperatura inferiore alla temperatura ambiente in casa . Se una di queste impostazioni è sbagliato , allora si tradurrà in un condizionatore d'aria che soffia aria calda o non soffia affatto . Si tratta di una semplice correzione ed è un errore comune da parte di coloro che non sono abituati a trattare con un condizionatore d'aria .
Posizione sbagliata del termostato

Qualora l'installatore posiziona l' termostato su una unità centrale di aria condizionata è più importante di quanto si possa pensare . La posizione del termostato può impedire al sistema di mantenere la temperatura desiderata nella vostra casa . Il termostato potrebbe essere in un luogo dove uno sfiato soffia direttamente su di esso , raffreddandolo rapidamente sotto l'impostazione della temperatura desiderata . Questo fa sì che il termostato di inviare un segnale per lo spegnimento del sistema . Il risultato è una casa che non è così freddo come si desidera . È vero il contrario di termostati ubicata nella luce solare diretta durante parte del giorno . Il calore radiante rende il termostato caldo rispetto al resto della casa e può forzarlo per accendere il sistema , che continuamente fresco e rendere la casa troppo freddo . Il termostato deve essere in un posto lontano da prese d'aria e dalla luce solare .
Bloccato o congelato condensatore

Un condizionatore d'aria si arresta il raffreddamento correttamente quando la sua serpentina del condensatore blocca . Il flusso di aria è limitato in questi tempi , rendendo per raffreddamento inefficiente . La ragione per batterie di condensazione congelamento può essere causa di bassa carica di refrigerante - che potrebbe indicare una perdita . Detriti o erba alta ostacolare il flusso d'aria intorno alle prese dell'unità potrebbe anche portare ad un eccessivo gelo e il congelamento , che provocano la stessa mancanza di raffreddamento . Se vedete che il vostro condensatore è congelato , ottenere il programma di installazione indietro per controllare le perdite e il livello del refrigerante e sgombrare i detriti intorno all'unità esterna .

Registri e condotti

una volta che il condizionatore d'aria rende l'aria fredda , si deve consegnare per tutta la casa utilizzando un sistema di condotti e attraverso registri o prese d'aria. Se i canali non sono stati installati correttamente e l'aria fredda siano perdite da loro prima di entrare in casa può influire drasticamente il raffreddamento . Inoltre , se i registri sono in posizione chiusa l'aria non può entrare in casa . Controllare i condotti di perdite d'aria e assicurarsi che i registri sono tutti aperti completamente per massimizzare il raffreddamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051010.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.