# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come risolvere velocità variabile Motori

motori a velocità variabile operano sul principio che , come la tensione viene aumentata sulla armatura del motore , più velocemente ruota , si traduce in velocità variabili quando la tensione viene aumentata o diminuita . I motori a velocità variabile elettrici più comuni sono alimentati da batterie o corrente continua ( DC) . Motori elettrici a corrente continua offrono un modo semplice per fornire velocità variabile e controllo efficace della coppia di un motore che è facilmente gestiti e riparati . Risoluzione dei problemi e riparazione di motori a velocità variabile è un progetto per pensatori di casa armato di una conoscenza di base dei motori a corrente continua e qualche tools.Things richieste che vi serve
cacciavite a croce
cacciavite standard
Wrench Set
tester di continuità
grasso cuscinetti
cuscinetti di ricambio e boccole (opzionale )
spazzole di carbone sostitutiva ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'alimentazione prima di risoluzione dei problemi del motore. Rimuovere il cavo negativo (nero) dalla batteria .
2

Svitare il gruppo pennello, o singoli pennelli . Tutti i motori DC operano sugli stessi principi , con poche differenze minori di design . In quanto sono progettati per guidare altri macchinari , un'estremità ha un ingranaggio , o albero , che fornisce unità , mentre l'altra estremità , chiamato terminale del commutatore , è chiuso . Alla estremità chiusa del corpo motore cilindrico sono viti di fissaggio o un gruppo carbonio - spazzola completa o singoli pennelli , normalmente due su ciascun lato del motore . Rimuovere queste viti ed estrarre le spazzole , facendo attenzione a non perdere i sorgenti .
3

Controllare le spazzole di carbone . Spazzole di carbone mantengono contatto con il commutatore mentre ruota , provocando le spazzole di logorare nel tempo . Ispezionare le spazzole per usura estrema , notando quanto pennello è rimasto o se non é notevolmente concava . Sostituire le spazzole se necessario.
4

Smontare il motore a velocità variabile se produce rumori o grida durante il funzionamento. Rumore operativo è un segno di boccole usurate o cuscinetti . Rimuovere le viti sul terminale del commutatore del corpo motore , e aprire il motore . Tre gruppi di cuscinetti e boccole sono comuni per motori DC : uno per ogni estremità ed un gruppo centrale . Verificare la presenza di eccessiva usura su entrambi i cuscinetti e boccole e sostituirli se necessario. Riempire i cuscinetti con cuscinetti di grasso , e applicare un leggero strato di grasso sulle boccole .
5

Controllare tutti i cavi e gli interruttori . Verificare la presenza di connessioni allentate in tutti i punti . Includere i fili collegati a tutti i pennelli , interruttori e il collegamento della batteria . Per eseguire il test per cortometraggi filo , utilizzare il tester di continuità . Basta collegare il coccodrillo negativo sulla carcassa del motore e posizionare la sonda rossa ad ogni connessione . A seconda del tester di continuità , una luce brilla o un segnale acustico se la connessione è buona . in caso contrario, il corto deve essere posizionato e riparato .
6

Bolt il motore di nuovo insieme e avvitare i pennelli , se non lo avete già fatto . Ricollegare il cavo negativo alla batteria e far funzionare il motore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.