# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come riparare macchina elettrica Motori

Motori macchina elettrica sono fatti valere in casa e dall'industria. I motori elettrici sono molto affidabili e raramente necessitano di manutenzione . I problemi più comuni sono i cuscinetti usurati e pennelli , in quanto entrambi questi elementi sono in costante contatto con l'armatura . Le spazzole consentono di energia elettrica per raggiungere il collettore e avvolgimenti di filo interne , mentre i cuscinetti garantiscono il motore gira liscio e silenzioso. E 'relativamente facile da riparare entrambi e ottenere la vostra macchina motore elettrico che esegue again.Things che vi serve pinze
dal naso lungo
cacciavite
chiave
panno
spazzole motore
Cuscinetti motore

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le clip a molla , uno su ciascun lato della parte anteriore del motore , che tengono le spazzole in posizione. Utilizzare un paio di pinze dal naso lungo per estrarre i clip .
2

Tirare il filo si estende dalle portaspazzole lentamente con le dita . Vedrete una molla uscire prima ; messo attentamente per un lato , seguito dal pennello . Ripetere la procedura per l'altro pennello .
3

Scollegare l'estremità opposta dei fili collegati alle spazzole . Allentare le viti delle connessioni terminali e far scorrere i fili .
4

Rimuovere le viti oi bulloni che fissano le due metà del motore della macchina elettrica insieme . Utilizzare un cacciavite o chiave per rimuovere le viti o bulloni , che di solito numero quattro o sei .
5

sollevare la parte superiore del carter motore elettrico . Lay accanto alla metà inferiore , così l'interno della custodia è rivolto verso l'alto .
6

Sollevate l'armatura centrale con le mani . Metterlo da parte. Scalzare i cuscinetti dal corpo . Di solito ci sono quattro cuscinetti : uno ciascuno nella parte anteriore e posteriore di entrambe le metà del corpo motore . Utilizzare un cacciavite a testa, ma attenzione a non graffiare la zona dove siedono i cuscinetti .
7

Pulire il luogo in cui i cuscinetti siedono con un panno asciutto . Mettete i nuovi cuscinetti negli stessi luoghi appena rimosse i cuscinetti logori . Spingerli in posizione utilizzando le dita per assicurarsi che siedono saldamente .
8

Sostituire l'armatura . Posizionare la metà superiore del corpo motore sulla metà inferiore . Riposizionare e serrare le viti o bulloni .
9

Far scorrere le nuove spazzole nei supporti di pennello su ogni lato del corpo motore . Spingere le molle , poi al loro posto , mentre si spinge la clip di fissaggio in posizione con le dita . Una volta che la clip è a posto , spingere verso il basso più lontano con le pinze.
10

Collegare l'altra estremità del filo rosso del pennello sul terminale "+" del motore . Far scorrere il filo sotto la vite del morsetto e serrare
11

Far scorrere l' estremità opposta del filo nero dall'altra spazzola sotto la vite del morsetto etichettato . " - . " Stringere la vite
<. br> 12

lentamente girare l'armatura avanti e indietro diverse volte ; questo letto nelle nuove spazzole . Accendere il motore riparato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.