cacciavite
chiave
panno secco
Olio motore
Mostra Altre istruzioni
1
assicurarsi che il motore elettrico è scollegato dalla rete elettrica prima di sostituire i cuscinetti . Individuare le viti o bulloni intorno al bordo del motore che mantengono le due metà dell'involucro insieme . Aspettatevi di trovare quattro o sei viti o bulloni .
2
Rimuovere le viti oi bulloni con un cacciavite o una chiave . Mettere le viti o bulloni in un luogo sicuro .
3
Utilizzare un cacciavite a testa piatta e sollevare delicatamente le due metà della carcassa del motore a parte . Sollevare la metà superiore del corpo motore e posarlo accanto alla metà inferiore . Non è possibile separare le due metà completamente , perché non c'è cablaggio interno che collega le due metà .
4
Tenere una delle estremità dell'armatura con una sola mano e tenere l'altra estremità con l'altra mano . Sollevare l'armatura direttamente verso l'alto e metterlo da parte. L'armatura è il mandrino centrale che ha avvolgimento del filo intorno alla parte centrale . Mentre si solleva l'armatura verso l'alto , si aspettano le spazzole che toccano il commutatore nella parte anteriore dell'armatura alla primavera insieme .
5
Individuare i cuscinetti sulla parte anteriore e posteriore delle due metà della carcassa del motore . Ci sono un totale di quattro cuscinetti . Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta e tirare fuori i cuscinetti . Fare attenzione a non graffiare la zona in cui sono seduti .
6
Pulire le maniche , dove i cuscinetti si adattano con un panno asciutto e pulito . Strofinare le maniche utilizzando una piccola quantità di olio motore . Pulire ogni eccesso . L'olio rende più facile montare i nuovi cuscinetti .
7
Mettere i nuovi cuscinetti nelle maniche sulla carcassa del motore . Spingere delicatamente in posizione fino a quando sono seduti saldamente.
8
Spingere le due spazzole del motore a parte . Utilizzare le dita per fare questo e quindi sostituire l'armatura sulla metà inferiore della carcassa del motore . Poiché l'armatura si siede sui cuscinetti , rilasciare i pennelli in modo da connettersi con il commutatore .
9
Ruotare l'armatura intorno con attenzione in modo che posti letto in spazzole inferiori. Sostituire la metà superiore del corpo motore . Sostituire le viti o bulloni e serrarle. Ruotare l'armatura più volte con le dita. Questo letto in tutte le spazzole . Ricollegare l'alimentazione elettrica . Accendere il motore elettrico .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069362.html