# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire un Nutone motore su un vuoto centrale

NuTone produce vuoti centrali e altri elettrodomestici . NuTone ha generalmente due serie di vuoti centrali : insaccato e senza sacchetto . Il motore vuoti centrali NUTONE è sulla parte superiore dell'unità , coperto da un coperchio . Quando comprate una sostituzione del motore NuTone , assicurarsi che sia l'esatta marca e il modello del vecchio motore. NuTone ha diversi tipi di vuoti centrali, tutte con motori diversi . Cose che ti serviranno
Passo Scaletta , se
applicabile Cacciavite Phillips
guarnizione del motore NuTone , se
applicabile
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il unità centrale di vuoto dalla presa elettrica . La centrale aspirante potrebbe dover essere rimosso da dove viene montato a parete , a seconda della sua posizione. Se il pensile è correttamente installato con almeno 12 cm di spazio libero sopra di esso e almeno 18 cm di spazio libero sotto, sostituendo il motore può essere fatto con successo senza rimuovere il vuoto dalla parete. Se la parte superiore centrale aspirante è superiore del petto sulla parete , utilizzare una scaletta di sostituire il motore .
2

Rimuovere il coperchio superiore dall'unità svitando le viti tenendolo in posto con un cacciavite a croce . Questo esporrà il motore .
3

Scollegare i dispositivi di fissaggio che tengono il motore al suo posto . Le chiusure sono diversi per stili vecchi e nuovi di motori NUTONE . I modelli più recenti dispongono di morsetti a molla che sono disconnessi premendo ogni primavera per liberare il motore.
4

scollegare i cavi del motore afferrando il terminale in plastica di ogni filo e togliendola dal relè - controllo. Annotare il colore di ciascuno dei fili e dove sono situati nel terminale relè per riferimento futuro . Oppure , si scatta una foto del layout . Rimuovere il vecchio motore dalla centrale aspirante .
5

Togliere la guarnizione dal motore . Pulire la guarnizione e la guarnizione di tenuta da parte per un uso futuro . È possibile riutilizzare la vecchia guarnizione o comprare uno per sostituirlo con il nuovo motore.
6

Applicare la parte adesiva della guarnizione sul nuovo motore. Posizionare il nuovo motore all'interno dell'involucro vuoto centrale NuTone . Assicurarsi che la guarnizione attaccata al motore è sigillato ermeticamente . Ricollegare il motore ai morsetti per tenere il motore in posizione.
7

Collegare i fili del nuovo motore ai morsetti filo nell'unità , seguendo le vostre istruzioni registrate o l'immagine .

8

Sostituire il coperchio superiore sulla centrale aspirante avvitando le viti con un cacciavite a croce . Collegare l' apparecchio alla presa elettrica . Accendere l' apparecchio per testarlo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.