# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come riparare un ionico Pro Compact

Il ionico Pro Compact è un purificatore d'aria progettato per rimuovere le particelle nocive , quali sporco , muffe e polvere dall'aria . Ioniche depuratori d'aria Pro fanno molto rumore quando funziona correttamente , sono facili da pulire e rilasciare un odore pulito mentre aiutando l'aria circolare in tutta la stanza . Riparare la Pro Compact ionica è necessario esaminare alcuni problemi potenziali macchina può sperimentare . Cose che ti serviranno
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che l'apparecchio sia collegato in Se la spia rossa non si accende per indicare che il depuratore è in , assicurarsi che la porta principale per il depuratore d'aria è completamente chiuso . Se la porta non era chiusa , staccare la spina per un attimo per resettare e riprovare .
2

Pulire le pale depuratore se l'unità sta facendo rumore . Mentre le lame si accumulano polvere e altre particelle , possono cominciare a fare un ronzio . Per rimuovere le lame , tirare la leva di rimozione della lama e tirare le lame fuori dalla porta principale. Non toccare le lame fino a quando hanno toccato terra come un lavandino di metallo per evitare scosse elettriche . Pulire le lame con acqua tiepida e uno straccio . Lasciate le lame asciugare completamente prima di mettere di nuovo in macchina . La società Pro ionico suggerisce attendere 24 ore prima di reinstallare .
3

Verificare eventuali danni alle pale o unità di fissaggio della lama. Se sono stati puliti accuratamente le lame e la macchina è ancora facendo rumore , cercare qualsiasi flessione o ammaccature nelle lame . Se le lame sono danneggiate , non tentare di riparare da soli . Contattare l' azienda Pro ionico a 800-875-8577 per ordinare lame di ricambio .
4

Spegnere il ionico Pro Compact se la macchina funziona a intermittenza . Scollegare l'unità e controllare le lame di raccolta per vedere se hanno bisogno di essere puliti . Se di recente avete pulito le lame , poi l'umidità potrebbe essere entrato il depuratore . Rimuovere le lame e lasciare la macchina asciugare per 24 ore prima di riprovare .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.