# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Ioniche Problemi Pro

ioniche purificatori d'aria Pro utilizzano un sistema a tre pale per intercettare e rimuovere l'inquinamento dell'aria interna , senza che l'inquinamento acustico associato con depuratori d'aria motorizzate . Pur avendo poche parti in movimento , il ionico Pro non ha problemi occasionali --- di solito non a causa di qualche difetto strutturale insito --- che può essere fissato entro un paio di minuti . Sintomi

Uno dei principali segni premonitori di una Pro problema ionico è il dispositivo che emette un forte " ronzio" rumore , riporta il manuale del prodotto ionico Pro . Altri problemi includono le spie non si accende , o la luce pulita diventa rosso . I principali utenti di malfunzionamento tendono a sperimentare con il funzionamento dell'unità stessa è le lame di aspirazione che non corrispondono alla loro posizione corretta .
Cause

Quasi tutti i comuni problemi proprietari della Pro dell'incontro ionico si verificano dal mancato rispetto delle istruzioni sul corretto montaggio , riporta la Pro manuale ionico . Procedure di manutenzione scarsa o non corretta rappresentano la maggior parte degli altri problemi segnalati , i quali impediscono la ionico Pro dal adeguatamente la pulizia dell'aria .
Prevenzione /Soluzione

Se la spia non si accende , i cavi di alimentazione possono essere allentati nella sua presa , suggerisce la Pro manuale ionico . Una luce rossa solito segnala che la rimozione di polvere o un riavvio ( spegnerlo e riaccenderlo ) è necessario. Un rumoroso ionico Pro indica la polvere ostruire le lame o che la macchina è troppo bagnato e deve asciugare per almeno 24 ore . Lame che non hanno bisogno adatti ad essere riorientato secondo le specifiche del manuale del prodotto .

Considerazioni

correttamente la pulizia di spazzole del ionico Pro richiede portarli dal gruppo e si asciugò giù . Le lame devono essere completamente asciutto o ionico Pro potrebbero continuare a fare rumore . Acqua inserendo i meccanismi interni potrebbe addirittura rompere il ionico Pro . Le lame e fili ionizzanti devono tornare nella loro posizione originale per l'unità di continuare a lavorare , secondo ionico .
Attenzione

Il ionico Pro emette livelli di ozono al di sotto i limiti suggeriti dalla US Environmental Protection Agency , ma questo non significa che l'agenzia approva il generatore di ozono ionico Pro o qualsiasi altro , secondo l'EPA statunitense . Anche i livelli di sicurezza di ozono possono accumularsi a concentrazioni pericolose . L'ozono a livello del suolo può causare problemi di salute come irritazioni polmonari e malattie respiratorie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.