Il motore dovrebbe essere un modello di potenza 2 . Il motore è il cuore della smerigliatrice a nastro , in quanto sarà ciò che trasforma le pulegge e la cinghia si muove che realmente fa la macinazione . Non lesinare sul motore , optare per un modello che è sigillato contro polvere e altri detriti , in quanto ci sarà un bel po 'di esso volano intorno , una volta che si avvia rettifica. Il motore è dove l'opzione velocità variabile entrare Acquistare un motore elettrico che può funzionare a varie velocità , piuttosto che uno che è semplicemente acceso o spento .
The Stand
lo stand si costruisce ha bisogno di essere abbastanza forte per tenere non solo il peso dei componenti del motore e smerigliatrice a nastro, ma il peso di qualsiasi materiale che potrebbe essere la macinazione . Se non sei un saldatore esperto, si può essere meglio l'acquisto di una cintura di supporto macinino usato o scartato e adattandola per il grinder .
Dust Collection
Alcune levigatrici a nastro commerciali hanno un componente aggiuntivo che è stato progettato per tirare in polvere e pezzi di metallo che sono calci dal processo di macinazione . Alcune levigatrici a nastro in casa non hanno questa opzione e loro proprietari scelgono invece di mettere la loro grinder in una parte del loro laboratorio dove la pulizia sarà più facile .
Una nota sulla sicurezza
un motore 2 cavalli può non sembrare particolarmente potente pezzo di equipaggiamento , ma può essere estremamente pericoloso se non viene utilizzato correttamente . Se avete qualsiasi inclinazione che non si è certi di costruzione del vostro smerigliatrice a nastro in casa , non ne fanno uso . E 'meglio spendere i soldi in più e acquistare una smerigliatrice commerciale di ferire seriamente se stessi o gli altri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030553.html