# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come installare una cintura a velocità variabile su un Toro

Se possedete un Toro equitazione tosaerba , vi sentirete fortunati quando arriva il momento di sostituire la cintura a velocità variabile usurati che gestisce il sistema di carrucole sul ponte rasaerba . Toro ha progettato il rasaerba in modo da poter sostituire la cinghia senza rimuovere il ponte . Non questa volta eliminare necessario non solo per rimuovere il ponte , si risparmia un sacco di tempo , impedendo la necessità di livellare il ponte una volta reinstallato . Controllare il ponte prima dell'inizio della stagione di taglio per il marciume secco o screpolature . Questo è un indicatore che è necessario sostituire la cinghia . Cose che ti serviranno
cacciavite
chiave impostate
3/8-inch cricchetto conducente

Mostra Altre istruzioni
1

Abbassare il ponte alla sua posizione più bassa tramite la leva di regolazione in altezza della piattaforma . Questo ti dà la possibilità di cambiare la cinghia a velocità variabile senza rimuovere la scocca del rasaerba .
2

Rimuovere le protezioni della puleggia dalle due grandi pulegge mandrino sul ponte rasaerba con un cacciavite . Posizionare le sartie a lato .
3

Allentare i bulloni della staffa più piccola puleggia folle di montaggio con una chiave . Non rimuovere le viti . Questo aggiunge allentamento della cintura a velocità variabile e rende più facile da rimuovere .
4

Collocare un disco cricchetto 3/8-inch nel foro quadrato situato sulla staffa della puleggia di rinvio e ruotare la puleggia di distanza dal nastro .
5

Togliere la cinghia dalla puleggia di sinistra più fuso e poi rilasciare lentamente la maniglia cricchetto e lasciare che la puleggia sposta in posizione.
6

Togliere la cinghia dalla falciante e quindi installare la cinghia su ogni puleggia fatta eccezione per la partita puleggia più mandrino .
7

Ruotare la puleggia di nuovo fino a quando si può posizionare la cinghia sul restante puleggia del mandrino .
8

Rimuovere la maniglia cricchetto dalla staffa puleggia di rinvio e poi stringere i bulloni della staffa puleggia folle .
9

Posizionare le protezioni sul piatto di taglio e fissarli con il cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.