# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come prendersi cura di un Ka -Bar Coltello

Dal 1898 , Ka -Bar Knives Inc. produce coltelli per uso in campo militare , per la caccia , come un taglierino o per la sopravvivenza all'aperto. Il coltello passa attraverso una vasta ispezione prima di essere venduto . A seconda dell'età , modello e condizione del coltello , può essere utile . Prendersi cura del vostro coltello Ka -Bar per garantire che rimanga in buone condizioni . Cose che ti serviranno
panni morbidi
Lieve sapone per piatti
olio minerale

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la lama dopo ogni utilizzo . Usare un panno morbido e pulito che è completamente asciutto e pulire la lama . Usare cautela per evitare di tagliarsi .
2

Sciacquare il coltello sotto l'acqua del rubinetto e lavarlo con un sapone per piatti delicato , se ha i detriti su di esso che non si può scendere o se è stato esposto al sale acqua . Asciugare il coltello subito dopo il lavaggio con un panno morbido e asciutto .
3

Applicare un leggero strato di olio minerale per ogni lama prima di riporlo . Non conservare le lame in una guaina . Utilizzare il manicotto di cartone che è venuto con il coltello per proteggere la lama durante la conservazione . Tenere il coltello in un luogo asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.