# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di Cereus

Cereus ( Hylocerus undatus ) , chiamato anche notte fioritura cereus , è una pianta comune , cercando fino all'apertura del fiore , che avviene solo di notte ed è valida per una sola notte . Il fiore si apre così rapidamente che si può vedere il ogni mossa il fiore lo rende fino a quando non è completamente aperto . Come membro della famiglia dei cactus , piante cereus necessitano di un terreno speciale per crescere e la cura adeguata per sopravvivere cresce in un contenitore chiuso promozione fioritura. Cose che ti serviranno
Container
Torba
Sand
Concime
Foglia stampo
Loam
Cactus fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare un terriccio sabbioso per la pianta cereus . Il terreno ideale è 1 parte di sabbia , torba e terriccio di foglie , 3 parti di terriccio e 1/2 parte di carbone o letame essiccato . Utilizzare un contenitore con fori di drenaggio .
2

Posizionare il cereus in una posizione soleggiata dove riceve almeno sei ore di sole. Le piante fanno molto bene nelle finestre rivolte a est con ombra dal sole del sud , quando le temperature sono di 90 gradi Fahrenheit o più . Le piante hanno bisogno di buio totale di notte o che non fioriscono . Questo significa che senza luci artificiali nella stanza con l'impianto .
3

acqua la pianta quando le prime 2 centimetri di terreno è asciutto. Aggiungere fertilizzanti per l'impianto ogni 10 giorni , dopo l'annaffiatura la pianta in modo che le radici non sostenere radice bruciare . Utilizzare un fertilizzante commerciale formulato per una pianta di cactus in fiore .
4

Promuovere la fioritura estiva , ogni anno , consentendo alla pianta di andare in letargo in autunno e inverno . Non concimare la pianta poi . Ridurre irrigazione in modo che il terreno si asciuga tra ogni irrigazione . Mettere la pianta in una stanza assolata dove non sarà disturbato . Non spesso non è rinvasare la cereus . L'impianto sarà fiorire di più quando le radici sono pot legato .
5

portare la pianta alla sua posizione originale in primavera dopo che la pianta riprende a crescere. Riprendere una annaffiature regolari e pianificare concimazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022225.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.