# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come prendersi cura di un ibisco viola

L' ibisco viola ( Hibiscus furcellatus ) è nativo alle Hawaii . Tuttavia, prospera anche in altre regioni in cui i requisiti ambientali e climatiche sono soddisfatte . Sapere come prendersi cura di un ibisco viola , se all'interno o fuori, non è difficile , ma richiede la volontà di mantenere questa bella pianta tropicale fiorente . Quando si cura per un ibisco viola , si è in grado di prendersi cura di qualsiasi varietà di colore dei grandi , plant.Things ornamentali che ti serviranno
pacciame
cibo pianta con fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

strato di circa 3 cm di materiale pacciamatura sulla superficie del terreno circostante l'impianto . Torba o trucioli di legno sono materiali adeguati . La pacciamatura permette all'umidità di essere mantenuto , insieme con le sostanze nutrienti per la salute del vostro impianto .
2

Somministrare l'alimento vegetale floreale che contiene le proprie fertilizzanti alla superficie del materiale di pacciamatura che avete usato . Fate questo una volta ogni due settimane.
3

acqua la pianta ibisco viola liberamente , la somministrazione di 2 litri di acqua per un impianto full-grown una volta ogni due giorni. Un gallone di acqua ogni tre giorni è sufficiente per un giovane , pianta più piccola .
4

Rimuovi baccelli del seme dopo che sono striminziti , prosciugato e trasformato marrone scuro in tono . Si possono rompere per il recupero dei semi di ibisco . È inoltre possibile disporre di loro per impedire loro di cadere semi sul terreno intorno al vostro impianto . Fermare questo accada risparmiare tempo di lavorare nel terreno del vostro impianto .
5

Lascia la tua pianta di ibisco 12 ore di luce solare parziale al giorno se si tiene all'interno o all'aperto .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.