migliore ventilazione aiuta a neutralizzare l'odore di muffa . Aprire le finestre e le porte per permettere all'aria fresca dall'esterno a circolare attraverso la casa o la stanza aiuta a sbarazzarsi di odore . Quando si esegue questa operazione , assicurarsi che l' umidità esterna è inferiore l'umidità in casa . Muffa prospera nei livelli di umidità elevata . Tenere le finestre e le porte aperte fino a quando tutte le superfici --- compresi i muri, banchi e pavimenti --- che è ripulito di muffa sono completamente asciutti .
Aceto
l'aceto può essere utilizzato in vari modi per rimuovere l'odore di muffa . Un metodo che è particolarmente efficace per le aree più piccole, come un bagno o ripostiglio è quello di versare l'aceto piena forza in una ciotola . Impostare la ciotola in un punto all'interno della camera o armadio dove sarà allontanato , ad esempio in un angolo . Nel corso del tempo , l'aceto assorbirà l'odore dall'aria . Un altro uso di aceto è su tessuti , come coperte o vestiti . Riempire la lavatrice con acqua impostato sul valore massimo , e , una volta che si riempie , spegnere la lavatrice spenta. Aggiungere 1 /2 tazza di aceto all'acqua se hai solo pochi elementi , o aggiungere una tazza piena di aceto se si dispone di più elementi . Posizionare gli elementi in acqua e aceto dentro la lavatrice e permettere loro di ammollo durante la notte . Aggiungere il detersivo e lavare gli oggetti con acqua calda il giorno successivo , e asciugarli con il phon impostato su "High ".
Clorurati Lime
Calce clorurata è una polvere bianca che è utile per la disinfezione e anche candeggio . Perché la polvere secca può bruciare la pelle , assicuratevi di proteggersi adeguatamente quando si lavora con esso e con muffa indossando guanti di gomma e anche occhiali protettivi. Cospargere la calce clorurati , distribuendola attraverso un piano seminterrato , e lasciarlo fino a quando l'odore di muffa viene rimossa . Raccogliere la calce clorurati e prontamente smaltirlo .
Candeggina
candeggina può essere usato per rimuovere contemporaneamente la muffa e l'odore dalle superfici dure . Utilizzare una soluzione al 10 per cento di candeggina , che prevede tra 1-1/4 a 1-1/2 tazze di candeggina da miscelare con 1 litro di acqua tiepida . Strofinare la superficie dura verso il basso con una spazzola dura . È possibile consentire l'acqua candeggina di rimanere in superficie fino a 10 minuti prima di risciacquare con acqua limpida e pulire completamente asciugare con un panno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078118.html