# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Quali sono le cause odore in nuovi materassi

I vantaggi di un nuovo materasso sono apprezzate da chi ha difficoltà a dormire : migliore supporto per le articolazioni e la schiena , più fermezza anche attraverso l'intera letto e anche l'esposizione a un minor numero di allergeni come la polvere e gli acari della polvere che si nutrono su di esso . Nuovi materassi hanno un odore caratteristico , che può influenzare la salute negativamente . Cause

L'odore si sente odore proveniente dal vostro nuovo materasso è causato da sostanze chimiche usate per trattare il materasso . Nuovi materassi vengono spruzzati con sostanze chimiche ignifughe . Alcuni sono anche trattati con rivestimenti destinati a respingere le macchie e prevenire muffe di crescere all'interno del materasso . Queste sostanze chimiche possono rilasciare composti chiamati composti organici volatili (COV) . Mentre alcuni COV si verificano naturalmente , molti sono artificiali e possono essere pericolosi per la salute.

Questioni

Il profumo di un nuovo materasso potrebbe distrarre da un buona notte di sonno . L' odore può fare di più ; COV inalazione possono causare problemi di salute a breve e lungo termine . Si potrebbe sperimentare mal di testa , nausea o vertigini . Peggio ancora , COV sono associati con danno neurologico . L'esposizione a lungo termine può portare a danni agli organi interni, inclusi i reni . Alcuni VOC sono noti per causare il cancro negli animali e potrebbe fare lo stesso per gli esseri umani . Ogni volta che si inala l'odore di un nuovo materasso , si sono esposti a questi composti organici volatili .

Solutions

Quando si acquista un materasso nuovo , non importa come siete desiderosi di dormire su di esso , l'aria fuori per un paio di giorni , che dà il profumo del tempo nuovo materasso per dissipare come COV all'interno di esso off- gas e disperdere . Rimuovere rivestimento in plastica del materasso e , se possibile , posizionarlo su una veranda coperta ed è quindi protetto dalle intemperie , ma esposti alle brezze e aria fresca . Se non si dispone di un portico , mettere il nuovo materasso in una stanza vuota , e lasciare una finestra aperta e un ventilatore che soffia per alcuni giorni per incoraggiare i fumi a dissipare . Dopo che l'odore è svanito , mettere un coperchio strettamente tessuta sul materasso per proteggere se stessi da qualsiasi COV persistente .
Considerazioni

perché sono più piccoli , bambini e neonati sono più severamente effettuata da esposizione a VOC , quindi cercate di aspettare una settimana prima di utilizzare un nuovo materasso sul letto di un bambino , e di utilizzare sempre un coprimaterasso . È possibile evitare COV e il loro odore con l'acquisto di un materasso in lattice naturale organico o un materasso tradizionale a base di cotone biologico, lino o di lana . Questi prodotti non sono trattati con sostanze chimiche ; tuttavia , possono essere molto più costosi di quelli tradizionali materassi e possono essere più difficili da trovare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.