# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Un prodotto che elimina l'odore di una lavatrice

La lavatrice è supposto per contribuire ad eliminare gli odori dal vostro bucato , non emettono cattivi odori stessa . Se la lavatrice odori , è possibile eliminare l'odore con prodotti che probabilmente già avete nel vostro armadio approvvigionamento di pulizia . Odore

Se un cattivo odore nella lavatrice è trasformato fare il bucato in un compito spiacevole , l'odore è probabilmente uno dei due odori : l' odore stantio di muffa o odore acre dei batteri . L'odore di muffa si verifica quando i vestiti bagnati vengono lasciate all'interno rondelle a carica tradizionali per ore o giorni , dando termine fungo di crescere sopra diffondere all'interno della lavatrice. Essa si verifica nelle macchine davanti a vuoto quando l'unità è sovraccarica con troppi capi di abbigliamento nel lavaggio . La macchina non riesce a lavare via tutto lo sporco dopo ogni carico , dando la muffa un posto per crescere . L'odore dei batteri è causato da un sovraccarico unità di carico sia superiore e anteriore . I batteri si nutre di detriti la lavatrice non lavare via .
Imbianchino

usare candeggina per eliminare gli odori in lavatrice . Bleach contiene tensioattivi , che aiutano a distruggere la materia organica come muffe e batteri . Versare 1 /4 tazza di candeggina liquido in un gallone di acqua . Indossando guanti per proteggere la pelle , utilizzare una spugna imbevuta di soluzione per lavare l'interno della lavatrice. Focalizza la tua attenzione sulle porzioni superiori degli interni , più vicini alla porta. Rimuovere eventuali muffe o residui visibili , e sciacquare le zone appena lavati con acqua . Eseguire un carico di acqua appena calda , aggiungere 2 tazze di candeggina al carico .

Detergenti naturali

Se si preferisce non usare prodotti chimici corrosivi nel vostro pulizia , rimuovere l'odore dalla lavatrice con aceto bianco puro , invece. L'acido acetico in aceto uccide le spore della muffa e neutralizza gli odori sia di muffe e batteri . Immergere una spugna in aceto diluito , e pulire l'interno dell'apparecchio . Eseguire un carico vuoto con acqua appena calda . Aggiungere 2 cucchiaini. di tea tree oil al carico ; si tratta di un fungicida naturale e antibatterico .

Considerazioni

per evitare i cattivi odori nella vostra lavatrice , non lasciare i vestiti bagnati seduta al suo interno per più di mezz'ora ora . Evitare di sovraccaricare le unità con troppa biancheria sporca . Poiché le unità di carico anteriori sono progettati per utilizzare meno acqua , sono a maggior rischio di sviluppare un cattivo odore , perché li sovraccarico è più facile . Per ridurre il rischio della vostra macchina , lasciare la porta della lavastoviglie aperto tra i carichi , che riduce l'umidità all'interno dell'unità e la rende meno invitante sia per muffe e batteri .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.