Il posizionamento dei tubi di ingresso dell'acqua è sopra la presa d'aria sul retro della lavatrice . Prima di risolvere una perdita di sfiato dell'aria , è necessario confermare che l'acqua non viene effettivamente gocciola o che scende dai tubi . Sentire per l'acqua intorno ai tubi dove si collegano alla lavatrice . Se non c'è acqua c'è , allora la perdita è da imputare lo sfiato dell'aria . Se c'è una perdita attorno al tubo , serrare i collegamenti per fermare l'acqua fuoriuscita e correre lungo la schiena della rondella .
Eccesso di detersivo
Quando si esegue il bucato , misurare con attenzione il detergente. Utilizzare solo la quantità di detersivo indicata dal costruttore. Ad esempio , se avete un piccolo carico di biancheria e le vostre istruzioni detersivo liquido consigliamo di andare alla prima linea di riempimento , non andare alla seconda linea solo perché si pensa la biancheria è sporca supplementare . Grazie al design efficiente delle rondelle LG , uso eccessivo di detersivo per la quantità di acqua le macchine utilizzano , possono verificarsi perdite fuori lo sfiato posteriore . Ridurre la quantità di detersivo impedire che ciò accada .
Detersivo sbagliato
lavatrici LG sono generalmente progettati per essere utilizzati con alta efficienza, HE o , detersivo . Non utilizzare detergenti che crea problemi . Detersivo non crea più schiuma di detersivo HE , che si traduce in una lavatrice dover aggiungere un ulteriore risciacquo per ogni carico di biancheria . Questo comporta anche perdite dallo sfiato aria posteriore sulla macchina . Sostituire il vostro detersivo non HE con detergente HE impedirà perdite dovute all'utilizzo del detersivo sbagliato .
Washer irregolare
Se la lavatrice LG non è seduto livello , che può causare perdite dalla presa d'aria , i tubi di ingresso dell'acqua e in altri luoghi della macchina . Si può facilmente capire se la lavatrice è a livello premendo su di esso e vedere se oscilla avanti e indietro. Se è così, è necessario livellare la macchina . Questo è qualcosa che si può fare da soli se si dispone di una chiave . Le gambe della lavatrice sono regolabili , così tutto quello che dovete fare è allentare i dadi sulle gambe per estendere o accorciare loro . Stringere le gambe una volta che hai il livello della macchina . Potrebbe non essere necessario regolare ogni tappa , solo quelli che sono troppo corti o troppo lunghi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056768.html