Come con qualsiasi riparazione , è necessario rimuovere il pannello frontale a vedere nella macchina . Aprire il coperchio e svitare le due viti che fissano il pannello in posizione . Poi tirare delicatamente verso il basso e far scorrere il pannello fuori. Una volta che il pannello è spento , avviare la lavatrice e osservare esattamente dove la perdita si sta verificando nella iniettore .
Perdite lungo il tubo
Il primo e più comune posto per trovare le perdite nell'ugello iniettore è nel tubo . Nel corso del tempo , i tubi diventano sottili e possono facilmente rompere . Una volta rotto, l'acqua può facilmente fuoriuscire attraverso i tubi . Se questo è dove la perdita proviene, rimuovere il vecchio tubo e portarlo in un centro di riparazione di elettrodomestici per la sostituzione .
Perdite a metà della Nozzle
In alcune occasioni , è possibile vedere la metà delle perdite l'ugello . Ciò accade quando la rondella interna entro le fessure ugelli . Per arrivare a questo pezzo , rimuovere l'ugello e smontare. La lavatrice sarà al centro dove l'ugello si apre e si chiude .
Perdite alla punta dell'ugello
Perdite in punta significa che l'ugello è spogliato . Avrete bisogno di prendere l'ugello al negozio di riparazione di elettrodomestici e di ottenere un nuovo iniettore . Durante l'installazione , a mano a vite dolcemente componenti e stringere solo con una chiave da 1/2 giro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008426.html