Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

L' interno della mia lavatrice è grondante

Una lavatrice dripping non significa che avete bisogno di acquistare un sostituto o addirittura avere un riparatore venire a casa tua per fissare la macchina . È possibile riparare le perdite da soli per il costo delle sole parti di ricambio, che costa molto meno di quello che si pagherebbe un riparatore . Prima di iniziare , si dovrebbe versare acqua lungo la vicina scarico a pavimento per verificare che non sia ostruito , causando l'acqua sul pavimento della sala lavanderia . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Torcia
fascetta pinze
tubi di ricambio
fascette
Socket strappo
nuova pompa lavatrice
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la lavatrice abbastanza lontano dal muro che si può adattare alle spalle mentre accovacciato . Non scollegare il cavo di alimentazione della macchina o dei tubi di alimentazione dell'acqua , perché è necessario eseguire la macchina mentre siete dietro di esso .
2

Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso sul lato posteriore del lavaggio macchina . Posizionare il pannello e le viti in un luogo sicuro , lontano dal scarico a pavimento nel locale lavanderia .
3

Ruotare quadranti della macchina ad ogni lavaggio impostazione che si desidera , e cominciare a riempire la vasca con acqua . Esaminare l'interno della macchina con la torcia per individuare l' origine della perdita . Se non riesci a vedere una perdita, spostare quadrante della macchina alla porzione agitate del ciclo , e guardare dentro la macchina per fughe di nuovo .
4

Rimuovere i tubi che perdono all'interno della macchina premendo la clip su l' estremità del tubo con un paio di pinze fascetta . Svuotare l'acqua rimanente all'interno del tubo in un secchio vicino. Infilare un nuovo tubo che è una corrispondenza esatta al posto di quello vecchio , ma con fascette alle estremità che si stringono con un cacciavite .
5

Ruotare i bulloni che fissano la pompa , se è la fonte della perdita , in senso antiorario per allentare la cinghia sulla pompa e far scorrere la cinghia . Togliere i bulloni , e pizzicare i clip sui tubi collegati alla pompa con una pinza per rimuovere i tubi . Estrarre la pompa dalla macchina e installare un rimontaggio esatto , invertendo i passi fatti per rimuovere la vecchia pompa .
6

Eseguire nuovamente la macchina per controllare eventuali perdite . Riposizionare il pannello di accesso nella parte posteriore della macchina , e stringere le viti che lo tengono in posizione. Far scivolare indietro nella sua posizione normale della macchina .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056368.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com